All Rise su Top Crime le puntate di mercoledì 22 settembre

All Rise
- Pubblicità -

All Rise il legal drama con Simone Missick dal 22 settembre su TopCrime

Debutta stasera mercoledì 22 settembre su TopCrime alle 21:15 All Rise legal drama CBS con Simone Missick nei panni della giudice Lola Carmichael decisa a portare umanità e fermezza nella corte di Los Angeles.

Il pilot di All Rise è stato scritto da Greg Spottiswood ed è prodotta da Warner Bros; Spottiswood è stato poi allontanato dalla serie per problematiche interne. La serie è stata cancellata dopo la seconda stagione.

- Pubblicità -

Le anticipazioni degli episodi del 22 settembre

1×01 Il primo giorno: Lola Carmichael è un giudice fresco di nomina che non esita a spingersi oltre il limite.

1×02  Lunga giornata verso l’ice – Quando un agente dell’ICE segue un imputato nell’aula di Lola, lei dovra’ allontanarlo, mentre cerca di determinare la condanna appropriata per l’immigrato senza permesso di soggiorno il cui reato e’ aver attaccato degli adesivi sui cibi scaduti per allertare i clienti di un negozio.

All Rise, la trama

La serie racconta la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.

Una serie molto semplice, fresca, veloce (soprattutto nei dialoghi, quasi Amy Sherman-Palladino style), e rappresenta perfettamente l’intrattenimento da divano, ricordando un mondo vicino a quello di Shondaland. All Rise non è solo una serie al femminile. Una serie con una protagonista brava, capace, simpatica, tosta che soprattutto colpisce subito lo spettatore perchè ha tutti i limiti, fa tutti gli errori che farebbe chiunque di noi. Non è un supereroe, è una donna comune. Corale come ci si aspetta dai legal, All Rise rimanda al modello di Giudice Amy, riprendendo dinamiche da tribunale, infarcite con i rapporti interpersonali dei vari personaggi in gioco.

Dove in streaming e le repliche

Dopo la prima tv free su TopCrime, che arriva dopo il passaggio pay di entrambe le stagioni, All Rise è in replica notturna dalle 00:45 e il sabato alle 12:15. In streaming è su MediasetPlay in parallelo a TopCrime.

Il cast

  • Simone Missick è il giudice Lola Carmichael, un ex pubblico ministero che è stata appena nominata giudice della Los Angeles County Superior Court.
  • Wilson Bethel è il vice procuratore distrettuale, Mark Callan, un membro della Los Angeles County Superior Court e miglior amico di Lola Carmichael.
  • Marg Helgenberger è il giudica Lisa Benner, una veterana nella corta che funge da mentore per Lola.
  • Jessica Camacho è Emily Lopez, un membro dell’ufficio degli avvocati d’ufficio. Emily sta per divorziare dal marito contro il quale ha un ordine restrittivo.
  • J. Alex Brinson è Luke Watkins, un ufficiale giudiziario che sogna di lasciare il dipartimento dello sceriffo di Los Angeles per diventare un avvocato, infatti sta studiando per completare gli studi.
  • Lindsay Mendez è Sara Castillo, una reporter assegnata alla corte e amica di Emily Lopez.
  • Ruthie Ann Miles è Sherri Kansky, l’assistente del giudice Charmicael, con molto esperienza, e non ha un buon rapporto con Lola.
  • Reggie Lee è Thomas Choi
  • Nadia Gray è Ria, Mark’s girlfriend.
  • Mitch Silpa è Clayton Baker.
- Pubblicità -