All Together Now, mercoledì 4 novembre al via la terza edizione su Canale 5, le novità

all together now

All Together Now, le novità della terza edizione in onda da mercoledì 4 novembre su Canale 5. La nuova giuria, il muro, il funzionamento e i concorrenti.

Da mercoledì 4 novembre, alle 21:40 circa su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione di All Together Now, il talent sulla musica condotto da Michelle Hunziker, noto per il suo muro composto da 100 personalità dello spettacolo, che giudica i concorrenti in gara cantando insieme a loro il brano.

Ma nella terza edizione ci sarà una novità importante, al Muro guidato come sempre da J-AX, quest’anno si affiancherà una giuria composta da 4 giudici: J-AX appunto, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Il loro compito è quello di confermare il giudizio del Muro, o ribaltarlo.

All Together Now, come funziona?

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.

Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. I giudici avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso. Inoltre, per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli così non solo il passaggio del turno, ma anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva.

Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ricevuto il punteggio più basso si sfideranno: il perdente verrà eliminato.

I Concorrenti della terza edizione

I concorrenti di All Together Now sono 12, che si sfideranno per un montepremi di cinquantamila euro:

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca),
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta),
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò),
  • Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno),
  • Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli), eliminato nella prima puntata, qui i dettagli.
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato),
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano),
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
  • Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate),
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo),
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria),
  • il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

All Together Now in Streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, sarà possibile seguire il programma in diretta su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Se vi siete persi la puntata, potrete recuperarla on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma. Lì saranno disponibili anche delle clip brevi che racconteranno i momenti migliori della puntata.