All Together Now, la seconda puntata giovedì 23 maggio su canale 5, nuovi nomi nel muro

ascolti tv giovedì 13 giugno

All Together Now, la seconda puntata giovedì 23 maggio su Canale 5. Nuovi nomi nel muro: Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Jessica Notaro e altri.

Dopo il buon esordio della prima puntata di All Together Now (qui gli ascolti), lo show musicale è pronto a tornare con la seconda puntata. L’appuntamento, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax a capo del muro e per giovedì 23 maggio su Canale 5 (orario variabile, quando finisce Striscia la Notizia).

Questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: Fabio Rovazzi, i LegnanesiGabriele Cirilli Jessica Notaro che accompagneranno gli altri nomi già apparsi nella prima puntata.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cencidirettore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Chi di loro arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Qui trovi la lista dei concorrenti che sono passati in semifinale nella prima puntata

All Together Now in streaming e le repliche

Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la nostra guida tv. Ma la puntata di domani di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui) dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda, oppure in diretta. Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.

Su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.