- Pubblicità -

Altri 365 giorni, il thriller erotico Netflix vola subito in Top Ten

Data:

- Pubblicità -

Altri 365 giorni trama cast e trailer del film su Netflix dal 19 agosto 2022

Altri 365 giorni è un thriller erotico del 2022 diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes. É il sequel di 365 giorni – Adesso e trae ispirazione dal terzo romanzo della trilogia di Blanka Lipińska. Dovrebbe trattarsi del capitolo conclusivo, arrivato su Netflix il 19 agosto 2022. La degna conclusione di una saga estremamente discussa, apprezzata dal pubblico quasi tanto quanto è stata demolita dalla critica.

Le riprese sono iniziate nel 2021 e si sono svolte soprattutto in Italia e in Polonia. Sia Anna-Maria Sieklucka che Magdalena Lamparska sono tornate, riprendendo il ruolo che ricoprivano nei primi due film. Stessa cosa Michele Morrone, modello reinventatosi attore e sex symbol della saga. Nemmeno poche ore e Altri 365 giorni vola subito al primo posto nella Top Ten di Netflix, con il suo mix (in verità discutibile) di sexyness, recitazione posticcia e bellezze barocche, che già ha fatto innamorare il pubblico nei primi due episodi.

Altri 365 giorni, la trama

- Pubblicità -

Laura e Massimo ne hanno passate tante, insieme. Persino una sparatoria! La loro storia d’amore non è mai stata così in bilico. Ai problemi di fiducia si sommano le interferenze esterne: Nacho non è mai stato così determinato a conquistare Laura, rubandola al pericolosissimo Massimo e iniziando una guerra senza quartiere.

Riusciranno i nostri protagonisti a superare tutti gli ostacoli che gli sono stati messi davanti? Laura si libererà dei vincoli che troppo spesso l’hanno tenuta al suo posto, soffocata da due personalità così forti? Cosa aspettarsi dalla conclusione di questa saga così amata, nonostante tutte le critiche e le polemiche?

Dove vederlo in streaming

Altri 365 giorni è disponibile su Netflix dal 19 agosto 2022. Si tratta del terzo film della saga di 365 giorni.

Il trailer

La locandina

Altri 365 giorni, il cast

  • Anna-Maria Sieklucka è Laura Biel
  • Michele Morrone è Don Massimo Torricelli
  • Magdalena Lamparska è Olga
  • Simone Susinna è Nacho
  • Otar Sralidze è Domenico
  • Rebecca Casiraghi
- Pubblicità -
Priscilla Lucifora
Priscilla Lucifora
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.
- Pubblicità -