Film e serie tv su Amazon Prime Video a giugno 2019: Absentia 2 , NOS4A2, Too Old To Die Young

absentia

Amazon Prime Video a Giugno 2019 i Film e le Serie Tv in arrivo. Absentia 2, NOS4A2, Too Old To Die Young, Desperate Housewives

Il mese di giugno su Amazon Prime Video è caratterizzato dall’arrivo di pochi titoli, ma si tratta tutti di titoli originali o in esclusiva per l’Italia. Giugno è il mese in cui arriverà la tanto attesa seconda stagione di Absentia, la serie con Stana Katic prodotta da Sony per i suoi canali internazionali.


La seconda stagione sarà disponibile interamente dal 14 giugno 2019, sia in versione originale con sottotitoli che doppiata in italiano. Nella seconda stagione, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Nonostante abbia un grande desiderio di ricostruire una relazione con suo figlio, Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato. Incarica un detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni), di indagare in segreto sulla sua storia misteriosa. Quando il caso si rivela una questione di vita o di morte, Emily rischierà tutto pur di far venire a galla la verità e proteggere la sua famiglia.

Qui le serie tv e i film di Sky a giugno

NOS4A2

Dal 7 giugno invece arriverà in contemporanea USA, NOS4A2 (Nosferatu), una serie di AMC che racconta la storia di Vic McQueen, una ragazza che scopre di avere un dono che le permette di trovare cose e persone che si sono perse. La ragazza non sa che questo dopo potrebbe essere la sua arma per sconfiggere Charlie Manx (Zachary Quinto) una sorta di criminale con poteri soprannaturali che rapisce i bambini nutrendosi della sua anima, e con la promessa di portarli a Christmasland.

La serie sarà disponibile sia in lingua originale con sottotitoli che doppiata in italiano.

Qui le serie tv e i film di Infinity a giugno

Amazon Prime Video Giugno

Dal 14 giugno spazio anche a Too Old to Die Young, una serie del leggendario regista Nicolas Winding Refn che racconta di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare. Jesus invece arriva a dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

Dal 4 giugno invece arriva Chasing Happiness, un documentario dei Jonas Brothers ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi.

Film e Serie Tv su Amazon Prime Video a giugno 2019 – Calendario

1/06 – Vikings 5b
1/06 – Top Gear, stagioni 15-22
1/06 – Kingslaive: Final Fantasy XV
3/06 – Desperate Housewives, stagioni 1-8
4/06 – Chasing Happiness, documentario
7/06 – NOS4A2, stagione 1
13/06 – Un Piccolo Favore
14/06 – Too Old To Die Young, stagione 1
14/06 – Absentia, stagione 2

Ogni venerdì prosegue l’appuntamento settimanale con Marvel’s Cloak & Dagger

Scadranno a giugno:

02/06 – Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, stagioni 1-5
10/06 – Zig & Sharko, stagione 1
22/06 – Crimson Peak

NB: date e inserimenti possono subire variazioni, questo è quanto comunicato da Amazon Prime Video, per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire il nostro catalogo delle serie in streaming.