Film e serie tv su Amazon Prime Video a Maggio 2019: Fleabag, Sneaky Pete e Good Omens

Amazon Prime Video a Maggio 2019 i Film e le Serie Tv in arrivo

Poco ma buono è il mantra di Amazon Prime Video che prosegue su questa scia anche a maggio con tre titoli di punta in prima visione assoluta e che valgono da soli l’abbonamento. Il 10 maggio arriva la terza stagione di Sneaky Pete con Giovanni Ribisi nel ruolo di un abile truffatore alle prese con la famiglia del suo compagno di cella, di cui ha preso l’identità e che ormai è uscito allo scoperto. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite.

Qui le novità di maggio di Sky

Il 17 maggio è la volta di Fleabag la dark comedy di e con Phoebe Waller-Bridge già interamente rilasciata su BBC Three. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Qui le novità di maggio di Netflix

Maggio si chiude con l’attesa miniserie Good Omens con Micheal Sheen e David Tennant nei panni di un angelo e un demone che provano a salvare quella terra che ormai amano dall’apocalisse voluta da Dio. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Oltre a questi tre in prima visione, arrivano in catalogo anche Shameless 8 e mr Robot 3, Suspiria di Guadagnino, le 7 stagione di Once Upon a Time e Doctor Who.

Qui le novità di maggio di Infinity

Film e Serie Tv su Amazon Prime Video a Maggio 2019 – Calendario

1 – Shameless 8
1 – Il mistero della casa del tempo
3 – Doctor Who 5 – 10
6 – Once Upon a Time 1-7
7 – Mr. Robot 3
10 – Sneaky Pete 3
16 – Suspiria
17 – Fleabag 2
31 – Good Omens

Ogni venerdì prosegue l’appuntamento settimanale con Marvel’s Cloak & Dagger

Scadranno a maggio:

Minions
50 Sfumature di Grigio
Fast & Furious 7
Ted 2

NB: date e inserimenti possono subire variazioni, questo è quanto comunicato da Amazon Prime Video, per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire il nostro catalogo delle serie in streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui