AMC sta lavorando a una nuova serie ambientata nell’universo di Orphan Black

orphan black

Notizie serie tv 13 marzo: AMC sta lavorando a una nuova serie ambientata nel mondo di Orphan Black.

In un periodo in cui lasciare andare le serie tv di successo diventa difficile, la creazione di universi sembra essere la soluzione migliore. Dopo l’universo di Game of Thrones, creato da HBO che ha generato almeno 5 spinoff e un pilot già in produzione, e quello di The Walking Dead, AMC si prepara a crearne uno di Orphan Black.

Via Variety arriva la notizia che il canale sta sviluppando una nuova serie tv che sarà ambientata nell’universo di Orphan Black, la serie che ci ha fatto conoscere Tatiana Maslany nei panni della miriade di cloni al centro della serie.

La serie non sarebbe uno spinoff o un reboot di Orphan Black, ma una storia completamente nuova, ma ambientata nello stesso universo. I produttori stanno cercando già uno sceneggiatore per il progetto e altri autori che possano già proporre diverse versioni della storia.

La vera notizia di questa nuova versione di Orphan Black è più in fatto che la serie verrebbe proposta a AMC, quando la serie originale è andata in onda su BBC America. I due canali però fanno parte dello stesso gruppo ed è molto probabile che la serie, se ordinata, andrà in onda contemporaneamente in più network del gruppo. Una nuova strategia di AMC Networks che è stata già prevista per il lancio della seconda stagione di Killing Eve, che andrà in onda in contemporanea su BBC America e AMC.

Notizie serie tv 13 marzo 2019 – Casting Flash

  • Finn Jones (Iron Fist) non sarà più il protagonista di Prodigal Son di FOX, qui i dettagli.
  • Clayne Crawford, libero dopo il suo licenziamento da Lethal Weapon, sarà il protagonista di un episodio dell’antologia horror di Hulu, Into The Dark. L’attore sarà nell’episodio, They Come Knocking che uscirà il giorno del Father Day. Interpreterà un padre vedovo che porterà le sue due figlie in un viaggio e li si imbatterà in entità soprannaturali terrificanti. Nel cast anche Josephine Langsford, Robyn Lively, Lia McHugh e Dwight Hicks.
  • Amy Adams ha stretto un accordo di produzione con HBO. Da lì nascerà un nuovo progetto seriale dal titolo Poisonwood Bible, basato sul romanzo di Barbara Kingsolver, e prodotto da Adams. La serie racconterà di Orleanna Price, la moglie di un missionario che insieme a lei e le quattro figlie si trasferirà in Congo nel bel mezzo di una battaglia coloniale nel 1959. La serie racconterà del destino di questa famiglia in un paese che si è appena dichiarato indipendente.
  • The Flash avrà un nuovo showrunner a partire dalla sesta stagione. Todd Helbing lascerà il suo posto per dedicarsi a altri progetti nel suo accordo con Warner Bros. Eric Wallace, che lavora nella serie già dalla quarta stagione, prenderà il suo posto.

Notizie serie tv 29 marzo – Trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer (in italiano) di Hanna, la serie con Joel Kinnaman e Mireille Enos che verrà rilasciata dalla piattaforma il 29 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui