American Crime Story: Impeachment Sarah Paulson irriconoscibile nei panni di Linda Tripp

Sarah Paulson - American Horror Story
Copyright Rex Shutterstock 2017;59134680;3600;2400;1493350429;Fri, 28 Apr 2017 03:33:49 GMT;0

American Crime Story: Impeachment Sarah Paulson si trasforma in Linda Tripp

Eppur si muove. Il sempre prolifico Ryan Murphy è riuscito finalmente a far partire il set di American Crime Story: Impeachment. Il terzo capitolo dell’antologia che racconta vicende crime realmente accadute dopo il caso di O.J. Simpson e l’omicidio Versace affronterà il rapporto tra Bill Clinton e Monica Lewinsky e tutte le tappe che hanno portato alla messa in stato d’accusa del Presidente.

Alla base c’è il libro di Ann Coulter è l’attrice del libro, pubblicato negli USA nel 1998, “High Crime and Misdemeanors: The Case Against Bill Clinton, dove all’interno c’è un capitolo dedicato allo scandalo Clinton-Lewinsky.

Nel cast Sarah Paulson sarà Linda Tripp la donna che registrò la conversazione con Monica Lewinsky mettendo in crisi la presidenza. Nella serie vedremo come Tripp una collega di Monica al dipartimento della difesa iniziò a registrare le conversazioni. E a testimonianza dell’apertura del set, Sarah Paulson ha postato sui social una foto rubata da uno schermo di controllo delle riprese in cui è praticamente irriconoscibile.


Impeachment racconterà la vicenda attraverso le prospettive di Linda Tripp, Monica Lewinsky che sarà interpretata da Beanie Feldstein e Paula Jones (Annaleigh Ashford) che fece causa per molestie a Bill Clinton. Pur se la prospettiva è delle donne intorno a Clinton, non mancherà il Presidente che sarà interpretato da Clive Owen. Billy Eichner sarà Matt Drudge un giornalista che ha avuto un ruolo importante nella vicenda.

Nel cast troveremo anche Margo Martindale che interpreterà Lucianne Steinberger Goldberg, un’agente letterario e autrice che ha incontrato Linda Tripp quando stava lavorando a un libro sulla morte di Vince Foster, il braccio destro di Clinton. E sarà proprio lei a convincere Tripp a registrare l’amica e collega Monica.

American Crime Story Impeachment è prodotto da Ryan Murphy con Monica Lewinsky Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Larry Karaszewski, Scott Alexander e Alexis Martin Woodall.