American Horror Story 10 Frances Conroy nel cast; Christina Milian sostituisce Naya Rivera in Step Up

american horror story

American Horror Story 10 nel cast anche Frances Conroy

Ci sarà anche Frances Conroy nella decima stagione di American Horror Story l’antologia rimasta nel limbo causa pandemia e che probabilmente tornerà il prossimo settembre su FX. La conferma della presenza di Frances Conroy nella serie tv arriva direttamente da Ryan Murphy che fa notizia con il suo Instagram dove ha confermato la partecipazione rispondendo a un commento.

Nella decima stagione di American Horror Story ci sarà Macaulay Culkin ma anche volti storici della serie come  Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Naturalmente sappiamo praticamente nulla della trama.

Christina Milian sostituisce Naya Rivera in Step Up

Christina Milian avrà il delicato complito di prendere il posto della defunta Naya Rivera nella nuova serie tv di Step Up realizzata da Starz. Milian sarà Colette ruolo che Rivera ricopriva nelle prime due stagioni della serie in arrivo su StarzPlay.

Accanto a lei ci sarà Sage Odom ma anche altri personaggi della serie come Faizon Love, Jade Chynoweth, Carlito Olivero mentre tra le novità c’è Tricia Helfer.

Qui trovi le ultime notizie sui nuovi progetti

Le altre notizie

  • Hannah Enibinder e Carl Clemons-Hopkins raggiungono Jean Smart come protagonisti della comedy ancora senza titolo di HBO Max con Jean Smart creata da Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky. Inoltre saranno ricorrenti Downs, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Poppy Liu, Johnny Sibilly, Meg Stalter e Rose Abdoo. Prodotta da Universal e Mike Schur, la comedy racconta il rapporto che si crea tra una leggenda della comicità di Las Vegas Deborah Vance (Smart) e Ava (Einbinder) venticinquenne emarginata.
  • Rob Delaney, Alice Eve e Edwina Findley entrano nel cast di The Power thriller globale di Amazon Prime Video in 10 episodi tratto dal romanzo di Naomi Alderman. Al centro un mondo in cui le adolescenti ottengono il potere lanciare scariche elettriche cosa che cambia la struttura del mondo.
  • Curtiss Cook è stato promosso regular nella quarta stagione di The Chi di Showtime, inoltre Tabitha Brown e Jason Weaver entrano nel cast. Brown sarà Octavia interior designer di successo che incontra Kiesha (Birgundi Baker); Weaver sarà Rahsaad “Shaad” Marshall di Chicago, amico di Trig (Luke James).
  • Melisa De Sousa sarà nel cast dell’ultima stagione di Black Lightining nei panni di Anna Lopez.
  • Ruben Garcia dirigerà l’episodio planted spinoff di Tom Swift dentro Nancy Drew di The Cw