American Horror Story 10, Ryan Murphy pubblica il nuovo poster

american horror story

American Horror Story 10, Ryan Murphy pubblica un nuovo poster della nuova stagione, attualmente in produzione.

E’ sicuramente uno degli anni più complicati della storia della televisione, soprattutto per lo sviluppo di contenuti scripted che negli ultimi mesi sono stati bloccati dalla pandemia e dal confinamento. Una di queste serie è proprio la American Horror Story di Ryan Murphy, che ogni hanno, negli ultimi 9 anni, ha debuttato nel periodo autunnale con una nuova stagione.

La produzione decima stagione, di cui si sa ancora pochissimo, sarebbe dovuta partire a marzo, ma è stata rimandata dalla pandemia, e pare sia iniziata proprio nel mese di ottobre. Ieri Murphy su Instagram, dove è solito fare i suoi annunci, ha pubblicato un’altra immagine che ha un po’ riacceso il fuoco delle teorie sul tema della decima stagione, che debutterà nel 2021.

L’immagine, che trovate sotto, ritrae una bocca aperta con dei denti molto affiliati, richiamando molto le locandine del film “Lo Squalo”, sulla lingua è stato tatuato l’acronimo della serie “AHS 10”.

Ripercorrendo i mini annunci fatti da Murphy nei mesi precedenti, sappiamo per certo che il cast sarà composto da Macaulay Culkin il noto attore dei film “Mamma ho perso l’aereo”; che si aggiunge quindi ai grandi ritorni di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. A questi si aggiungono: Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

A maggio Murphy ha anche postato la foto di una spiaggia/riva di un lago, che se aggiungiamo anche gli indizi che mostrano dei denti molto affiliati, è molto probabile che la serie possa essere simile nei toni a film come Lo Squalo o Il Mostro della Laguna Nera. Ma bisognerà attendere la messa in onda per scoprire qualche dettaglio in più.

Ricordiamo che FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione, che non è detto sia l’ultima, ma per Ryan Murphy chiudere con il numero 13 sarebbe comunque un buon traguardo. FX ha anche ordinato uno spinoff della serie dal titolo American Horror Stories, una serie composta da storie horror diverse in ogni episodio (qui i dettagli).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: