Amici 2022 il serale i momenti “extra” di ieri 23 aprile: i The Kolors, la sfida tra i prof, Frassica

Amici 2022
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Amici 21 ieri sabato 23 aprile i momenti migliori tra gli ospiti, le sfide tra i professori, Amici Senior di Nino Frassica, i the Kolors

Amici è alla fase serale ieri sabato 23 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, a un’altra eliminazione dal programma (qui gli eliminati). Ma Amici è anche uno show di intrattenimento oltre che una gara.

A chiudere la puntata di ieri si sono esibiti i The Kolors, la band del giudice Stash, che ha presentato il loro nuovo singolo Blackout (qui il video). La sfida tra le squadre è anche una competizione tra i professori che si stuzzicano e si prendono in giro. Così Rudy Zerbi chiama la squadra di Pettinelli – Peparini “la squadra gggiovane”. Questa settimana Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno portato dei poster dedicato ad Anna Pettinelli (qui il momento divertente). E tra i prof ovviamente c’è il momento della sfida tra Celentano – Zerbi e Cuccarini – Todaro: i primi con Brazil (La La la) e i secondi con Thriller (qui la sfida).

Amici Senior di Nino Frassica

Immancabile anche questa settimana, sabato 23 aprile, il momento con Amici Senior con Nino Frassica che si porta sempre dietro un “Ugo Lionazzo” completamente ingessato che fa “parte della categoria ballerini scemi”. Novità di “regolamento” annuncia Nino Frassica “visto che Fininvest ha messo in palio 300 mila euro per Amici Seniro, può partecipare anche il conduttore” e si presenta come cantante. Torna anche Gianfranco Batta che paga per partecipare (qui il video).

Come funziona il serale 2022? Chi sono i giudici Fissi

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -