Amici 21 gli ospiti, Sabrina Ferilli, il tutorial di Nunzio: i momenti migliori del 2 aprile

Amici 21
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Amici 21 ieri sabato 2 aprile i momenti migliori tra gli ospiti, Sabrina Ferilli, il tutorial di Nunzio e Amici Senior di Nino Frassica

Amici è alla fase serale ieri sabato 2 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda la terza puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, ad altre 2 eliminazioni dal programma (qui gli eliminati). Amici è però anche spettacolo e ieri sera l’assenza per positività al Covid di Stash ha permesso a Maria De Filippi di ritrovare l’amica Sabrina Ferilli.

E per farla sentire subito a casa Maria le ha fatto trovare l’omino rosso che l’ha tormentata a Tu Si Que Vales, il famoso Giovannino (qui il loro incontro) “ma te non c’ha un caz*o da fa” lo accoglie Sabrina. Giovannino si è dimostrato anche “abile ballerino” nel corso della puntata (guarda qui). Giovannino lancia la sfida a Sabrina che gli risponde “t’è venuta la pancia, guarda che stomaco”, ma “te c’hai andavi in discoteca prima prima prima”. C’è stato anche il guanto di sfida tra i professori a ritmo de La Notte Vola (qui il video).

Nunzio il re dei tutorial

Il ballerino Nunzio, che ieri ha rischiato l’eliminazione, è ormai diventato un fenomeno social per i suoi tutorial di latino americano volti a far sciogliere la maestra Celentano.

Naturalmente in studio la maestra ha risposto (qui il video) “molto simpatico un bel savoir-faire” e tutto si è concluso con un bacio lanciato da Nunzio.

Amici Senior di Nino Frassica

Prima della seconda eliminazione e dell’esibizione di Fabrizio Moro (guarda qui) è tornato il momento di Nino Frassica con il suo Amici Senior sempre a caccia di talenti, ieri sera sono stati addirittura tre tutto con il tono surreale di Frassica. Qui il video tutto da ridere. La puntata si è chiusa con il ricordo di Piero, l’assistente di studio morto nei giorni scorsi, qui il messaggio di Maria.

Come funziona il serale 2022? Chi sono i giudici Fissi

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -