Dituttounpop > TV > Amici 21 ieri 26 marzo: il guanto di sfida dei prof, Nino Frassica, Irama ospite

Amici 21 ieri 26 marzo: il guanto di sfida dei prof, Nino Frassica, Irama ospite

Amici 21 il guanto di sfida dei professori a tema telefilm; ospite Irama; Amici Senior di Nino Frassica

Amici è alla fase serale ieri sabato 26 marzo 2022 su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, ad altre 2 eliminazioni dal programma (qui gli eliminati).

- Pubblicità -

Ma la puntata ha vissuto anche diversi momenti divertenti e di spettacolo per far divertire tutto il pubblico davanti alla tv. A fine puntata dopo anche il secondo eliminato quando ormai era quasi l’una è arrivato in studio Irama che ha cantato Ovunque Sarai e 5 Gocce e ricevuto il disco di platino da Maria, per rivedere la sua esibizione c’è Witty Tv.

Il guanto di sfida dei Professori

- Pubblicità -

Tra i momenti più divertenti della puntata che spezzano il ritmo tra le manche dei concorrenti c’è sicuramente il guanto di sfida dei professori di Amici che ieri è stato a tema telefilm (come li chiamano ancora perchè si guarda al passato, le serie tv è troppo moderno). Lorella e Raimondo che lanciano il guanto partono da Love Boat, Friends e Happy Days; Rudy e Alessandra rispondono con La Famiglia Addams e Heidi. Nella scelta delle serie tv si capisce come si rivolga a un pubblico adulto senza riferimenti contemporanei. Qui per vedere il divertente momento su Witty Tv.

Nino Frassica e Amici Senior

- Pubblicità -

Nino Frassica anche ieri sabato 26 marzo è andato a caccia di talenti ad Amici Senior “dove possono partecipare con minimo 50 anni e massimo 150” qui per farsi quattro risate, qui il video.

Come funziona il serale 2022? Chi sono i giudici Fissi

- Pubblicità -

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

- Pubblicità -

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.