Amici ospiti ieri 16 aprile 2022: l’intervista doppia Frassica – De Martino; i Follya

Amici
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Amici 21 ieri sabato 16 aprile i momenti migliori tra gli ospiti, le sfide tra i professori, Amici Senior di Nino Frassica, l’intervista doppia con Stefano

Amici è alla fase serale ieri sabato 16 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda la quainta puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, a un’altra eliminazione dal programma (qui gli eliminati). Ma Amici è anche uno show di intrattenimento oltre che una gara.

A chiudere la puntata è stata l’esibizione dei Follya il nuovo nome con cui tentano il rilancio i Dear Jack, come dice Maria tornano sul palco di Amici dopo 7 anni. Il loro singolo è Morto per Te (qui l’esibizione). Immancabile anche il momento comico del guanto di sfida tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e Alessandra Celentano – Rudy Zerbi e per l’occasione riapre il Perla Blu con una gara a tema “balli di gruppo”; qui per la sfida.

Amici Senior con Nino Frassica

Puntuale torna ad Amici Nino Frassica con il suo surreale Amici Senior alla caccia di talenti Over. E Nino Frassica finisce coinvolto in un’intervista doppia con Stefano De Martino naturalmente guidata da Maria De Filippi “professione” “soubrette” dice Frassica, “nato?” “si testimoni i miei genitori”, “segno zodiacale” “quaglia ascendente piccione ripieno”, qui tutto il video.

Come funziona il serale 2022? Chi sono i giudici Fissi

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -