Amici il serale, il video di Pio e Amedeo durante la finale: il bacio a Maria

Amici finale
- Pubblicità -

Amici 2021 Pio e Amedeo sono tornati per la finale e ringraziano Maria con un bacio

Finale di Amici 20 sabato 15 maggio 2021 e tornano in studio Pio e Amedeo, i due comici reduci dal successo del loro show Felicissima Sera maturato anche grazie a Maria De Filippi. Divertendosi con loro la conduttrice li ha fatti amare anche al pubblico che magari non li conosceva per i loro passaggi a Le Iene o per il loro Emigratis. Portati più volte sul palco di Amici nel corso degli anni il duo “inseparabili dalla nascita” ha acquisito quella popolarità necessaria per ottenere anche un successo autonomo.

Così per ringraziare Maria tornano anche alla finale di Amici “abbiamo pomiciato con tutti nel programma manchi solo te” dice il duo alla conduttrice. Maria inizia a vagare cercando mascherine “non possiamo dare il brutto esempio” “ma c’hai fatto fare 18 tamponi” ribatte la coppia e così arriva il bacio doppio.

- Pubblicità -

E dopo il bacio il duo parte con una lettera “d’amore” a Maria De Filippi per festeggiare i 20 anni del programma e soprattutto per celebrare lei deus ex machina del palinsesto di Canale 5 “non ti fermi mai” dice il duo “te ne potresti stare a sciabolare champagne per innaffiare le piante, a far vestire Rudy Zerbi da Peppa Pig per far divertire i tuoi cani” per poi ammettere “vent’anni fa non c’era la Lira e noi non c’avevamo una Lira oggi se c’abbiamo qualcosina è anche grazie a te”…

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Essendo la finale terminano i daytime del programma.

- Pubblicità -