Dituttounpop > SERIE TV > Kim Cattrall “apparirà” nella seconda stagione di …And Just Like That, ma è solo una mossa di marketing

Kim Cattrall “apparirà” nella seconda stagione di …And Just Like That, ma è solo una mossa di marketing

I dirigenti dei vari studios, case di produzione, network, lo sanno: il pubblico è abbastanza semplice da blandire e conquistare, basta stuzzicare un po’ la memoria, la nostalgia per ricevere una valanga di pubblicità gratuita. Ecco così che oggi i social di mezzo mondo sono invasi dalla notizia di Kim Cattrall in …And Just Like That. La star di Sex and the City che avrebbe litigato con tutti e non ha accettato di tornare nel sequel/spinoff ci tornerà. Ma in realtà è solo una mossa di marketing.

Pubblicità gratuita per tutti, probabilmente accetta anche malvolentieri dallo showrunner Michael Patrick King e dal resto del cast a partire da Sarah Jessica Parker, che ha visto per l’ennesima volta, Samantha/Kim Cattrall rubarle la scena. La serie sta per tornare con la seconda stagione dal 22 giugno (anche in Italia dal 23 giugno), guarda caso lo stesso giorno di Glamorous nuova serie Netflix proprio con Kim Cattrall. Secondo Variety a convincere Kattrall è stato il boss di HBO Casey Bloys.

Cattrall farà un cameo da una macchina nel finale di seconda stagione e avrà una conversazione telefonica con Carrie. L’attrice non ha avuto contatti con nessuno del set, nemmeno lo showrunner. Naturalmente tutti hanno subito detto che le porte sono aperte per un suo futuro ritorno. L’assenza di Samantha è stata giustificata nella serie con una sua partenza per Londra. Insomma l’apparizione di Cattrall è un non ritorno utile solo per il marketing della serie.

Trailer di Justified, The Righteous Gemstones e Miracle Workers

Il 18 luglio debutta su FX Justified: City Primeval, ennesimo sequel revival di quest’era televisiva in cui tutto deve tornare per ritrovare una nicchia di pubblico. Timothy Olyphant riprende il ruolo dell’agente marshal Raylan Givens, che viene assegnato a una task force per rintracciare un pericoloso criminale.

Il 18 giugno su HBO debutta la terza stagione della comedy The Righteous Gemestones di Danny McBride. Stephen Dorff, Shea Wigham, Lukas Haas, Robert Oberst, Stephen Schneider, Iliza Shlesinger, Sturgill Simpson, Casey Wilson saranno tra le guest star della stagione.

Debutta il 10 luglio su TBS la quarta stagione di Miracle Workers dal sottotitolo End Times.

The Constant Gardner diventa una serie

The Ink Factory sta lavorando all’adattamento di una miniserie dal romanzo di John Le Carre The Costant Gardner già diventato un film circa 18 anni fa. Il film diretto da Fernando Meirelles vedeva protagonisti Ralph Fiennes e Rachel Weisz con quest’ultima che ha vinto l’Oscar come non protagonista.

Il film raccontava l’incontro tra un diplomatico inglese appassionato di botanica e un’attivista di Amnesty International che si innamorano e portano alla luce una serie di omicidi e una cospirazione governativa. La miniserie ne vuole essere una rilettura in un mondo post pandemia.

Altre Notizie serie tv

Finale record per Yellowjackets che ha ottenuto 1.5 milioni di visualizzazioni lungo il weekend sul Showtime e in streaming secondo i dati interni, di Nielsen e comScore. Sarebbe il secondo miglior risultato dopo Dexter: New Blood.

Warner Bros. Discovery e Liberty Media sarebbero intenzionate a vendere All3Media la società di produzione di film, serie tv e show. Il costo si aggirerebbe intorno a 1.2 miliardi di dollari e tra gli interessati potrebbero esserci ITV, Banijay e Fremantle.