And Just like That…arriva Tony Danza nella seconda stagione del sequel di Sex and the City

Tony Danza sarà legato a Che nella seconda stagione di Sex and the City…and just like that

Novità nella seconda stagione di Sex and the City – And Just like that. Secondo quanto riporta deadline Tony Danza sarà ricorrente nei nuovi episodi nei panni del padre di Chez (Sara Ramirez) nella comedy sulla sua vita. Infatti nel finale della seconda stagione Chez, di genere non binario, si trasferisce a Los Angeles con Miranda quando il suo progetto pilot di una serie sulla sua vita viene ordinato.

Nel finale della prima stagione di and just like that, Chez dice “non sarà messicano o irlandese ma è Tony Danza” aggiungendo “lo studio pensa che sia la nuova Roseanne ma quella degli anni ’80”. Insomma è molto probabile che ci sarà questo aspetto nella seconda stagione della serie sequel di Sex and the City. 

Uzo Aduba protagonista di All Her Little Secrets

Uzo Aduba è stata scelta come protagonista della miniserie Showtime All her Little Secrets tratta dal romanzo di Wanda M. Morris adattato da Aurin Squire e prodotto da Reform e CBS Studios. Protagonista è Ellice Littlejohn interpretata da Aduba, avvocata di successo che finisce al centro di una misteriosa cospirazione che la mette in pericolo, costringendola a lottare per mantenere tutto quello che ha costruito.

Paul Calderon in Ironheart di Marvel

Paul Calderon entra nel cast di Ironheart la serie in 6 episodi della Marvel per Disney+. Creata da Chnaka Hodge Ironnheart vede Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, geniale inventore del costume tecnologicamente più avanzato dopo quello di Iron Man. Nelc ast anche Anthony Ramos, Shakira Barrera, Manny montana e altri.

Altre notizie

  • Jennifer Morrison e Laura Belsey si divideranno la regia degli 8 episodi della seconda stagione di Dr. Death di Peacock (in Italia su Lionsgate+). Al centro la storia del “Miracle Man”, l’affascinante chirurgo Paolo Macchiarini che finisce in uno scandalo che travolge la sua vita e la sua carriera.
  • Campside Media sta lavorando allo sviluppo di un podcast e di una serie dedicate al tentato rapimento della governatrice del Michigan Grethcen Whitmer.
  • Prime Video lavora a Seven Wonders serie action d’avventura dal romanzo di Ben Merzich che sarà adattato da Adam Cozad e diretto da Justin Lin. Al centro la storia del dottor Nate Grady, interpretato da Simu Liu, brillante botanico e avventuriero che con un fixer di fama internazionale, Sloane Seydoux, si imbarca in un’avventura legata alle Sette Meraviglie del mondo antico.
  • Eve Best e Stockard Channing entrano nel cast di Maryland, serie in tre parti di ITVX creata da Suranne Jonnes con al centro la storia di due sorelle che partono per recuperare il corpo della madre sulla Isle of Man e finiranno invischiate in misteriosi segreti della defunta.

Welcome of Chippendales il trailer

Hulu ha rilasciato il trailer di Welcome of Chippendales la serie che racconta la nascita negli anni ’80 del famoso gruppo di spogliarellisti maschili, in partenza il 22 novembre (in Italia su Disney+ prossimamente).

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it