And Just Like That, il sequel di Sex and the City in Italia, ecco come vederlo e prime impressioni

and just like that uscite sky
- Pubblicità -

Sex and the City…and Just Like That arriva il 9 dicembre su Sky Serie e NOW in streaming

Dopo tanto parlare finalmente rivedremo Carrie, Miranda e Charlotte tre amiche di Sex and the City che tornano oggi giovedì 9 dicembre nel sequel revival And Just Like That realizzato per HBO Max negli USA e nel mondo e distribuito in Italia su Sky Serie e in streaming su NOW lo stesso giorno. Il 9 dicembre disponibili i primi due episodi e poi il rilascio sarà settimanale per un totale di 10 episodi sia su HBO Max che su Sky.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, oltre che protagoniste sono produttrici della serie scritta da Michael Patrick King Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

and Just Like That la programmazione in Italia

La serie tv sequel di Sex and the City and Just Like That arriva in Italia il 9 dicembre con i primi due episodi in contemporanea perfetta con HBO Max negli Stati Uniti e negli altri paesi in cui è presente il servizio. Ogni giovedì arriveranno gli altri episodi per un totale di 10.

Gli episodi sono disponibili in versione originale con sottotitoli on demand su Sky e in streaming su NOW dalle 9 del mattino, in tv su Sky Serie sabato 11 dicembre (mercoledì 9 dicembre i primi due episodi anche su Sky Serie +1 alle 22:00 nel canale dedicato a Sex and the City) sempre in versione originale poi dal 18 in versione doppiata. Quindi il mercoledì on demand e il sabato in tv (per sintetizzare).

La trama del sequel di Sex and the City

La trama di And Just Like That è alquanto banale come è facile prevedere. Infatti la serie racconterà la vita di tre delle 4 storiche amiche di Sex and the City che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni alle problematiche di cinquantenni. Non mancherà la voglia di divertirsi innamorarsi e di ritrovarsi.

and just like that… Le prime impressioni

Le ragazze sono tornate e lo hanno fatto in grande stile: i primi due episodi di And Just Like That non hanno deluso le nostre aspettative. Il rischio era alto, si sa, quando ci sono in ballo revival di serie storiche come Sex and the City appunto, paura e pregiudizio sono all’ordine del giorno. Eppure, almeno per ora, ci sentiamo di promuovere i primi due episodi a pieni voti, nonostante l’assenza di un personaggio necessario come Samantha.

Un’assenza che sì, si sente, ma che è stata gestita abbastanza bene da parte degli sceneggiatori, enormemente coraggiosi in una scelta a cui si assiste nel primo episodio. E coraggiosa è la serie, una serie che affronta temi attualissimi come parità di genere e pandemia, che racconta la vita di tre donne adulte che non hanno paura di mettersi costantemente alla prova e di cambiare, che non temono il giudizio degli altri e che guardano avanti, nonostante le difficoltà della vita. And Just Like That è un Sex and the City cresciuto, maturo, che non ha perso per strada i suoi tratti inconfondibili, su tutti l’ironia delle tre protagoniste. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi episodi prima di poter dare un parere completo, intanto per noi è un grande Sì. Giorgia Di Stefano, da TV Tips.

And Just Like That ma senza Samantha

Fin dall’ordine a serie era ufficiale che non ci sarebbe stata Kim Cattrall (che nel frattempo si consola con altri revival). Infatti, quando ancora il revival era solo una voce Cattrall aveva chiarito che non aveva intenzione di riprendere il ruolo di Samantha. E c’è chi giura che sul set tra lei e Sarah Jessica Parker erano frequenti gli scontri.

Anche senza Samantha non mancano i nuovi personaggi e i ritorni. Torneranno John Corbett che è stato Aidan Shaw dalla terza alla sesta stagione, tornerà Mr. Big interpretato da Chris Noth, ci saranno anche Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler.

Il trailer

Il cast

  • Sarah Jessica Parker è Carrie Bradshaw
  • Kristin Davis è Charlotte York Goldenblatt
  • Cynthia Nixon è Miranda Hobbes
  • Nicole Ari Parker è Lisa Todd Wexley
  • Sarita Choudhury è Seema Patel
  • Karen Pittman è Dr. Nya Wallace
  • Sara Ramirez è Che Diaz
  • Isaac Cole Powell è George
  • Chris Noth è Mr Big
  • Mario Cantone è Anthony Marentino
  • Alexa Swinton è Rose Goldenblatt
  • Brenda Vaccaro è Gloria Marquette
  • Christopher Jackson è Herber Wexley
  • Ivan Hernandez è Franklyn
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.