Notizie serie tv 10 novembre: Kim Cattrall in Queer as Folk

Kim Cattrall
- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 novembre 2021 Queer as Folk ingaggia Kim Cattrall

Notizie serie tv 10 novembre 2021 Kim Cattrall sempre più sulla cresta dell’onda, selezionando progetti interessati ma, quasi a voler rispondere a Sex and the City…and Just Like That cui non prenderà parte, sempre revival o reboot. Kim Cattrall entra in Queer as Folk in un ruolo da guest star ricorrente nella serie tv Peacock rilettura della serie omonima di Russell T. Davis già adattata per Showtime nei primi anni 2000.

Cattrall sarà una donna dell’alta società del sud ma con origini umili. Raggiunge i già annunciati Ryan O’Connell, Jesse James Keital, Candace Grace nella serie scritta da Stephen Dunn. Nei giorni scorsi Cattrall era già finita nelle notizie delle serie tv per il suo ingresso nel cast di How I Met Your Father (qui i dettagli).

- Pubblicità -

Jeremy Strong in una miniserie sull’11 settembre

Tra le notizie di oggi dal mondo delle serie tv, oltre al cast di One Piece (lo trovi qui) arriva anche l’annuncio di una miniserie sui soccorritori dell’11 settembre scritta da Tobias Lindholm (Borgen), prodotta da Sister (Chernobyl) e da Jeremy Strong che sarà anche protagonista.

La star di Succession (dal 29 novembre la terza stagione su Sky) sarà il protagonista di The Best of Us che parte dalla domanda “chi si prende cura di chi si prende cura di noi?” vedendo le conseguenze di chi è sopravvissuto all’11 settembre, dei primi soccorritori, degli studenti, dei volontari per mostrare quale impatto l’attentato ha avuto sulla loro vita.

Le altre notizie

HBO Max ha annunciato il cast del pilot Ke Nui Road scritto da Matt Kester (Animal Kingdom) prodotto da John Wells che ne sarà regista e da Warner Bros Tv. Ambientato sulle coste di Oahu è la storia del rapporto tra un gruppo di bagnini veterani e i ragazzi che allenano nel programma dedicati agli adolescenti, il tutto con al centro le moderne Hawaii. Robbie Magasiva (Spreadsheet, Wentworth)Andrew Creer (Lethal Weapon, You), Tessa de Josselin (Mr. Inbetween, Paper Champions), Kekoa Scott Kekumano (The White Lotus, Aquaman), Koa Tom, Rachel Ogechi Kanu (My Best Friend’s Exorcism), Z’aree Pu’ukani Loganbill, Ethan Rich (Hawaiian Vacation, Last of the Grads), e George Mason (The Power of the Dog) saranno i protagonisti.

Brandon Jay McLaren, DeVaughn Nixon e Tiffany Londsdale entrano nel cast della quinta stagione di Snowfall (le prime 4 stagioni sono su Disney+), la serie sulla diffusione del crack negli USA degli anni ’80. In particolare la quarta stagione era ambientata nel 1985.

Aneesha Joshi raggiunge la sorella Anuja Joshi nel cast di The Resident dove sarà la sorella della dottoressa Leela Devi, Padma. Il personaggio è stato introdotto nell’episodio di ieri negli USA, il primo dopo il salto temporale, in Italia la serie arriva il 25 novembre su Disney+.

- Pubblicità -