Andrew Lincoln tra gli attori di Cabinet of Curiosities l’antologia Netflix di Guillermo Del Toro

Netflix
- Pubblicità -

Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro per Netflix ecco il cast principale degli episodi

Essie Davis, Luke Roberts, Andrew Lincoln, F. Murray Abraham, Glynn Turman, Ben Barnes, Elpidia Carrillo, Hannah Galway, Crispin Glover, Demetrius Grosse, David Hewlett, Tim Blake Nelson, Sebastian Roché e Peter Weller sono gli attori annunciati nel cast dell’antologia di Guillermo del Toro Cabinet of Curiosities per Netflix.

Grottesca, magica, macabra l’antologia è una collezione di storie live action chiamate a rivoluzionare l’horror con due storie scritte da del Toro, produttore di tutto il progetto.

- Pubblicità -

Alfred Molina protagonista di Three Pines di Amazon

Alfred Molina è il protagonista del poliziesco Three Pines di Amazon prodotto da Left Bank Pictures la società dietro The Crown. Produzione originale canadese, Three Pines in 8 episodi, vedrà Molina nei panni del capo ispettore Armand Gamache.

Tratta dalla serie di romanzi di Louise Penny vede al centro un ispettore che scorge particolari che altri non notano e si ritrova a indagare una serie di omicidi in un paese apparentemente tranquillo.

Altri progetti

Sky ha ordinato una serie tv dal titolo provvisorio Munich Match, prodotta da CBS Studios con al centro l’attentato alle Olimpiadi di Monaco contro la squadra israeliana avvenuto nel 1972. La serie sarà rilasciata nel 2022 a 50 anni dall’attacco. Sky diffonderà la serie tedesca nei suoi territori (Italia inclusa) mentre CBS Studios la porteàr nel mondo.

Il teaser trailer di Insecure 5 (ultima stagione) dal 24 ottobre su HBO

Trailer anche per la quarta stagione di Yellowstone in partenza il 7 novembre su Pramount Network (USA).

Warner Bros sta lavorando a un revival di Life Goes On – Una famiglia come le altre, serie tv trasmessa da ABC negli anni ’90. Kellie Martin che interpretava Becca, tornerà come produttrice e protagonista mentre Chad Lowe, il cui personaggio Jesse morì nella serie originale, tornerà solo come produttore. La serie fu la prima a inserire un personaggio con la sindrome di down, andò in onda tra il 1989 e il 1993. La nuova serie è un sequel e vedrà Becca diventata medico, tornare nella sua città natale e ricongiungersi con la famiglia.

Altre notizie dai cast delle serie tv

Rainn Wilson entra nel cast di Dark Winds con Zahn McClarnon e Kiowa Gordon, un thriller-noir-western di AMC, tratto dalla serie di romanzi Leaphorn & Chee di Tony Hillerman, prodotto da George R.R: Martin e Rober Redford. Creata da Graham Roland, la serie in 6 episodi è un thriller psicologico con al centro due agenti Navajo Leaphorn (McClarnon) e Chee (Gordon) che indagano un duplice omicidio nel sudovest degli anni ’70. Wilson sarà Devoted Dan un missionario in cerca di nuovi seguaci nel retro del suo concessionario di auto usate.

Joseph Russo sarà “Crazy” Joe Gallo nella miniserie The Offer sul making of del Padrino, di Paramount+. Al centro della miniserie c’è Al Ruddy (Miles Teller) produttore del padrino e il suo lavoro per realizzare il film. Russo è un membro della famiglia Colombo che ha sempre creato problemi a tutti, uscito di prigione da un giorno, non vede ragione per non creare problemi.

Ryan O’Connell entra nel cast di Queer as Folk (qui gli ultimi ingressi), rilettura contemporanea di Peacock della serie di Russell T. Davies che sarà anche produttore e sceneggiatore del reboot. O’Connell sarà un nerd esperto di cultura pop, affetto da paralisi celebrare e pronto per l’indipendenza.

Annie Wersching entra nel cast della seconda stagione di Star Trek: Picard di Paramount+ (in Italia su Amazon) nei panni di Borg Queen personaggio interpretato da Alice Krige in First Contact e VOY Endgame e da Susanna Thompson in Star Trek: Voyager.

Austin Stowell entra nel cast di Breathe drama Netflix con Melissa Barrera nei panni di un’avvocatessa di Manhattan che precipita con l’aereo in una zona selvaggia del Canada e dovrà lottare per sopravvivere.

- Pubblicità -