Queer As Folk, il cast del remake di Peacock. Nuovi ingressi in Pretty Little Liars: Original Sin

Il cast di Queers As Folk
Da sinistra a destra: Candace Grace, Johnny Sibilly, Devin Way e Fin Argus NBCUniversal
- Pubblicità -

Queer As Folk, il cast del remake di Peacock. Nuovi ingressi in Pretty Little Liars: Original Sin. Notizie serie tv di oggi.

Peacock ha annunciato parte del cast del reboot di Queer As Folk, una nuova versione della nota serie inglese di Russell T. Davis che aveva già un remake americano andato in onda su Showtime. Nel cast arrivano Candace Grace, Johnny Sibilly (Pose), Devin Way (Grey’s Anatomy) e Fin Argus, in ruoli da regolari.

La nuova versione di Queer As Folk di Peacock seguirà la vita di un gruppo di amici di New Orleans le cui vite cambieranno per sempre dopo una tragedia comune. La serie è prodota da Universal Content Production ed è creata, scritta e prodotta da Stephen Dunn, che si occuperà anche della regia del pilot.

- Pubblicità -

Candace Grace interpreterà un professore di genere non-binario che si deve abituare a un grosso cambiamento della sua vita che lo porterà a essere genitore. Johnny Sibilly invece è un avvocato di successo che all’apparenza vive una vita perfetta, ma in realtà non è così.

Devi Way, invece, sarà un ragazzo affascinante e poco incline a impegnarsi che troverà una ragione per restare a New Orleans dopo una tragedia che ha scosso la sua comunità. Fin Argus, infine, sarà un ragazzo spavaldo del liceo la cui presunzione è un modo per mascherare la sua inesperienza nel mondo reale. Il quartetto si aggiunge a Jesse James Keitel che è stato già annunciato nel ruolo di una ragazza trans (qui i dettagli).

Nuovi ingressi nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin di HBO Max

il cast di Pretty Little Liars Oiriginal Sin
Da sinistra a destra: Carson Rowland, Jordan Gonzalez, Ben Cook, Elias Kacavas Benton Greene

Il cast di Pretty Little Liars: Original Sin continua ad espandersi con l’ingresso di Carson Rowland (American Housewife), Jordan Gonzalez (The L Word: Generation Q), Ben Cook (The First LadyElias Kacavas (Euphoria) e Benton Greene. Rowland sarà Chip, un abbassionato di cinema che ha cotta per Tabby. Gonzales sarà Ash, uno studente transgender alla Millwood High e interesse amoroso di Minnie. Cook sarà Henry un ballerino arrogante e compagno di Faran. Kacavas sarà Greg, il fidanzato di Karen, con il quale sembra avere un rapporto perfetto, ma nella realtà non è così. Green è Zeke, il padre di Faran.

Altre notizie del giorno

  • Lo spazio è un argomento da sviscerare per le menti di Hollywood. Ecco che arriva una nuova versione della storia dello sbarco sulla Luna. Si tratta di una miniserie che sarà prodotta da Kevin Costner e diretta da Barry Levinson che racconterà le gesta dell’Apollo 11 da un nuovo punto di vista. Il progetto è scritto da Stephen Kronish (24) e si concentrerà sui conflitti di personalità del team che è arrivato sulla luna, conflitti che hanno quasi mandato all’aria la missione.
  • Martha Plimpton tornerà a lavorare con Greg Garcia nella comedy da lui prodotta “Sprung” per IMDb TV. L’attrice ha lavorato con Garcia in Raising Hope, comedy andata in onda su FOX. Plimpton sostituirà Ileana Douglas che ha dovuto lasciare la serie dopo alcuni cambiamenti al personaggio. Sprung racconta la storia di un gruppo di ex detenuti che si ritroveranno insieme e useranno le loro capacità criminali per fare del bene.
  • Jon Bass (Miracle Workers) sarà il protagonista, con Joseph Gordon-Lewitt e Kyle Chandler, della prima stagione di Super Pumped, la serie antologica dei creatori di Billions (Brian Koppelman e David Levien) che racconterà la nascita di Uber. Bass sarà Garrett Camp, l’uomo dietro l’idea originale che ha dato vita a Uber.
  • La seconda stagione della comedy CBS, B-Positive sarà diversa, la protagonista si sposterà in una casa di riposo dove cercherà di portare la positività nei suoi residenti anziani. Questo causerà l’arrivo di nuovi personaggi: Linda Lavin, David Anthony Higgins e Darryl Stephens sono stati promossi a regolari. Poi arriveranno Hector Elizondo (Last Man Standing, Pretty Woman), Jane Seymour (The Kominsky Method), Ben Vereen (The Good Fight, Sneaky Pete), Celia Weston, Jim Beaver (Deadwood, Supernatural), e Anna Maria Horsford (Hacks, Pose).
  • In una situazione che non ha precedenti, la serie tv The Girls on the Bus di Greg Berlanti e Julie Plec si sposterà su The CW dopo che Netflix ha deciso di non ordinare il progetto. La serie racconta la storia di un gruppo di giornaliste che seguono la campagna elettorale di un candidato presidenziale, trovando amicizie, amori e scandali che potrebbero distruggere la carriera del candidato prima della vittoria. La serie adesso subirà dei cambiamenti per adattarla al pubblico di The CW.

I Trailer di Doom Patrol 3 e The Sinner 4

Il trailer della terza stagione di Doom Patrol, prossimamente su HBO Max.

Il trailer della quarta stagione di The Sinner, dal 13 ottobre su USA Network:

- Pubblicità -