Dituttounpop > SERIE TV > Morto Angus Cloud, venticinquenne attore nel cast di Euphoria, stasera su Sky la maratona della serie

Morto Angus Cloud, venticinquenne attore nel cast di Euphoria, stasera su Sky la maratona della serie

Angus Cloud interprete di Fezco nella serie cult di HBO Euphoria, è morto a soli 25 anni. “Era speciale per tutti noi come artista, fratello, amico e figlio” hanno scritto i familiari di Cloud nel comunicare la morte del ragazzo. Il 911 di Oakland ha ricevuto una chiamata di soccorso alle 11:30 del mattino ora locale di ieri 31 luglio. La madre, secondo TMZ, avrebbe parlato di possibile overdose e che Angus non sentiva più il polso del figlio.

Solo la scorsa settimana era morto il padre di Angus “L’unico conforto che abbiamo è immaginarlo ora insieme al padre. Angus stava lavorando sulla sua salute mentale. La sua morte è un avviso a tutti quelli che lottano per preservare la propria salute mentale di non farlo in silenzio”. Naturalmente viene poi richiesto di mantenere riservatezza e privacy. Su Sky Atlantic dalle 22:45 del 1° agosto una maratona speciale di Euphoria.

Chi era Angus Cloud

Angus Cloud aveva solo 25 anni, prima di Euphoria aveva partecipato a diversi videoclip, inoltre è stato in un episodio di The Perfect Women e nel film North Hollywood. Nella serie di Sam Levinson che tornerà prossimamente, forse nel 2025 (al momento è difficile dirlo con questi scioperi in atto) era presente fin dal pilot. Il suo Fezco era un ragazzo che aveva lasciato il liceo ed era un piccolo spacciatore. Nonostante la scorza dura, Fezco aveva un cuore d’oro e ha spinto Rue (il personaggio di Zendaya) a ripulirsi.

Il Ricordo

Sam Levinson ha ricordato l’attore sottolineando come fosse una persona speciale, talentuosa, troppo giovane per morire. “Come molti di noi combatteva con la dipendenza e la depressione. Spero sapesse che aveva toccato i nostri cuori”. Sui social è stato ricordato da tutti i diversi membri del cast, ma anche da Drake produttore esecutivo della serie HBO. A ricordarlo anche Kerry Washington, il musicista e regista Wuestlove, Suki Waterhouse e gran parte del cast che lo hanno conosciuto.