Apple TV+ al TCA: The Morning Show 2 e le nuove serie del 2020

The Morning Show APple TV+

Apple TV+ al TCA: The Morning Show 2, cosa succederà e ci sarà ancora Steve Carell? Le nuove serie del 2020: Defending Jacob, Amazing Stories e altro

Nell’ultimo giorno del TCA Winter Press Tour si è presentato Apple TV+, uno degli ultimi player entrato nel mercato dello streaming globale. Lo streaming della casa di Cupertino ha organizzato vari panel di presentazione delle nuove serie tv che arriveranno nel 2020, e ha colto l’occasione per celebrare la punta di diamante del servizio, la serie The Morning Show.


Forse delle nomination ricevute e del prestigio che ne deriva, ieri Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e il cast e la crew di The Morning Show erano al TCA per parlare della seconda stagione di The Morning Show che è già stata ordinata da Apple.

Sulla seconda stagione Reese Witherspoon, che nella serie ricopre anche il ruolo di produttore, ha rivelato che stanno iniziando a lavorare alla seconda stagione. “Secondo me dopo i primi dieci episodi abbiamo aperto un nuovo ordine: il caos. Nessuno sa chi è che comanda e che significato ha assunto il termine leadership. Penso che questo sia uno degli argomenti che esploreremo… Sono molto felice di avere l’opportunità di esplorare un mondo nuovo.

La domanda che tutti si sono posti dopo il finale della serie, è il destino del personaggio interpretato da Steve Carell. L’attore infatti aveva siglato un contratto che copriva solo la prima stagione. Ancora non ci sono aggiornamenti a riguardo, nè un accordo definitivo: “Vedrete cosa succederà a Mitch, ne stiamo parlando, ma non abbiamo aggiornamenti da fornire ancora.

Altro dal TCA Apple TV+

  • Il servizio streaming ha poi annunciato una serie di date di debutto di nuove serie tv. Tra queste c’è Amazing Stories, una sorta di revival in chiave moderna della serie originale gestita da Eddy Ktsis e Adam Horowitz (Once Upon a Time). La serie debutterà con i primi cinque episodi a partire dal 6 marzo. La serie è prodotta da Steven Spielberg e vedrà nel cast vari attori (ogni episodi avrà una storia diversa): Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway, Sasha Alexander, Robert Forster, Kerry Lynn Bishe, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Edward Burns e Juliana Canfield.
  • Arriva anche il primo originale inglese di Apple TV+, si tratta di Trying, una comedy dove tutti i protagonisti, Jason e Nikki, vogliono un bambino ma non ci riescono. Nel cast Rafe Spall, Esther Smith, Imelda Stauton. La serie, composta da 9 episodi, è prodotta da BBC Studios ed è sceneggiata da Andy Wolton e debutterà il 1° maggio.
  • Defending Jacob, la serie con Chris Evans del mondo Marvel, debutterà il 24 aprile con i primi tre episodi. Si tratta di un thriller che racconta di un pubblico ministero (Evans) che si troverà in mezzo a una situazione impossibile: continuare a fare il suo dovere, che deriva dal lavoro che fa o cedere all’amore incondizionato per suo figlio (Jaeden Martell), che è stato accusato di omicidio. Nel cast troveremo anche Michelle Dochery, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey.
  • Central Park, è una comedy animata musicale di Loren Bouchard che verrà rilasciata nell’estate del 2020. La serie avrà al centro una famiglia a Central Park e che sono anche custodi del parco. Nel cast di voci (della versione americana) troviamo Leslie Odom, Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci.

A seguire una gallery delle serie annunciate:

loading...