Home SERIE TV Pilot 2020 Asunda, HBO sviluppa una nuova serie fantasy tratta dai fumetti di Sebastian...

Asunda, HBO sviluppa una nuova serie fantasy tratta dai fumetti di Sebastian A. Jones

- Pubblicita -

Notizie serie tv 26 marzo 2019: HBO sviluppa una nuova serie fantasy dal titolo Asunda, creata dall’autore dei fumetti Sebastian A. Jones.

Game of Thrones finirà tra qualche mese, e anche se il suo universo continuerà con i vari spinoff, HBO è pronta a tuffarsi in un nuovo mondo fantasy. Il canale via cavo americano infatti sta sviluppando una serie tv dal titolo Asunda, ambientata nell’universo a fumetti creato dall’autore Sebastian A. Jones.

Co-sceneggiata e prodotta dallo stesso Jones, Asunda è ambientata ne mondo di Asunda, un mondo segnato dalla guerra, e racconterà la storia di una bambina orfana che è stata cresciuta in una piccola città nel deserto. Ricercata da tutti, la bambina intraprenderà un viaggio di ricerca dei suoi antenati e dovrà trovare il coraggio di usarli per combattere un antico nemico.

Asunda si ispira alle storie della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien e alla mitologia greca, l’ambientazione è simile a Westeros di Game of Thrones. I fumetti di Jones sono stati pubblicati da una casa editrice indipendente, la Stranger Comics, con l’aiuto di una raccolta fondi su Kickstarter.

La storia di Asunda è stata raccontata in varie uscite della Stranger Comics, tra i cui Niobe, Dusu, Erathune e Essessa, tutti titoli dei fumeti che richiamano i personaggi che abitano l’universo di Asunda. Al centro della storia dell’universo di Asunda è Niobe Ayutami, un’orfana concepita in seguito a una violenza che è stata cresciuta a Oasis. Suo padre è il Re di una nazione che si ispira alla Gran Bretagna e l’Europa, la madre invece è il capo di una tribù nomade che viene da un paese che si ispira all’Africa.

Notizia serie tv 26 marzo 2019 – Flash

  • Art Malik entra nel cast della comedy di ABC e Hannah Simone (New Girl), qui la trama. L’attore interpreterà il padre di Hannah, Sid pensionato da poco e uomo che ama l’avventura, ma che adesso è caduto nella routine da pensionato. Sid si è trasferito negli USA per dare la possibilità alla sua famiglia di una vita migliore, ed è molto fiero della figlia Hannah.
  • Birgundi Baker entra nel cast della seconda stagione di Station 19, su ABC. L’attrice interpreterà Yemi, la sorella di Dean. Yemi è il tipo di persona che riesce a inquadrarti solo dopo uno sguardo. Conosce il fratello meglio di chiunque altro, e questa cosa per Dean è rassicurante ma allo stesso tempo anche frustrante.
  • Nella seconda stagione di Charmed, il remake di Streghe su The CW, ci sarà un cambio ai vertici. Carter Covington non sarà più showrunner della serie, e verrà sostituito da Liz Kruger e Craig Shapiro per portare la serie in una nuova direzione creativa: ossia concentrarsi di più sugli elementi soprannaturali.
  • Rob Corddry e Michaela Watkins saranno i protagonisti di The Unicord, pilot comedy di CBS (qui la trama).  Corddry sarà Forrest, uno degli amici di Wade, sposato con Delia (Watkins), sarà lui a spingere Wade verso il mondo degli appuntamenti online per ritrovare la felicità. Delia invece consiglierà Wade in questo processo.
  • Tommy Dewey sarà il protagonista, insieme a Amber Ruffin, della presentazione comedy di NBC, Village Gazzette (qui la trama). L’attore sarà Randall Westinghouse, un reporter della rivista locale, che minaccia la tranquillità di Amber (Ruffin) e di tutta la sua comunità.
  • Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles entrano nel cast di Courthouse di CBS (qui la trama). Mendez sarà Sara, una reporter che ha dei talenti nascosti. E’ amica di Emily, ed è quella che conosce tutti in tribunali, e quella da cui andare per il gossip e indizi. Miles sarà Sherri, l’assistente giudiziario di Lola, controlla la sua agenda, la lista dei testimoni e il carico di lavoro, proprio tutto.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!