Dituttounpop > Paramount+ > At Midnight arriva su Paramount+ appena in tempo per San Valentino

At Midnight arriva su Paramount+ appena in tempo per San Valentino

Il mondo si divide in due. C’è chi festeggia San Valentino con tanto di orsacchiotti e cioccolatini a forma di cuore e chi rifugge questa festa invocando il consumismo e la commercializzazione. C’è chi è innamorato e ricambiato e chi no. C’è chi ama le commedie e i film romantici e sentimentali e chi, invece, li odia. At Midnight si rivolge al pubblico romantico, è disponibile in streaming dal 10 febbraio su Paramount+ ed è il film perfetto per la sera di San Valentino. Questa pellicola è diretta da Jonah Feingold, scritta dallo stesso Feingold con Giovanni M. Porta e Maria Hinojos ed è prodotta da Automatik Entertainment, Burn Later Productions e Paramount+. Se vi state chiedendo dove avete già visto i protagonisti, siamo qui per darvi una mano: lei è la pilotessa (l’unica) di aerei di Top Gun: Maverick e lui invece lo abbiamo visto in Terminator – Destino oscuro.

At Midnight, una storia di amore, lavoro e coraggio

Sophie è un’attrice che si sente costantemente messa in ombra dal fidanzato Adam, anche lui un attore. Un giorno, nella sua vita molto controllata e ambiziosa, entra Alejandro, direttore di albergo in cui si sta girando il nuovo progetto di Sophie. Sono due persone opposte, con vite e trascorsi diversi, ma hanno due cose in comune: hanno deciso di fare la scelta più sicura per loro, cioè quella di non innamorarsi mai davvero e di accontentarsi, e sono molto molto attratti l’una dall’altra.

Durante i giorni di lavoro, inizieranno a incontrarsi tutte le sere a mezzanotte. Riusciranno a far combaciare le loro vite in nome dell’amore o dovranno arrendersi alle difficoltà quotidiane che seguono il primo periodo di infatuazione travolgente reciproca?

Il trailer

Il cast

Nel ruolo della protagonista, l’attrice Sophie, c’è Monica Barbaro. Il fidanzato Adam è interpretato invece da Anders Holm. Nel ruolo del protagonista maschile di At Midnight c’è Diego Boneta, che interpreta il manager di hotel Alejandro. Nel cast anche la supermodella Sara Sampaio, nel ruolo di Elisabetta, Jon Rudnitsky in quello di Jimmy Martin, Whitney Cummings è Margot Cohen.