- Pubblicità -

Bake Off Italia 2022, anticipazioni puntata di venerdì 16 settembre su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Bake off Italia 10 anticipazioni terza puntata di stasera venerdì 16 settembre 2022 su Real Time.

Venerdì 16 settembre 2022 su Real Time andrà in onda un nuovo l’appuntamento con lo show Bake Off Italia 2022 – Dolci In Forno. Il programma in onda ormai da dieci anni su Real Time ha visto il ritorno di Benedetta Parodi alla conduzione e dei giudici Ernst Knam e Damiano Carrara con la novità Tommaso Foglia.

L’appuntamento con la terza puntata di Bake Off Italia è per stasera alle 21:20 su Real Time. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla disfatta di Giovanni, con Davide che ha conquistato il grembiule Blu che gli darà un vantaggio nella puntata di oggi. Vediamo adesso le anticipazioni di stasera di Bake Off Italia e le prove che dovranno affrontare:

Bake Off Italia 10 le prove della puntata di venerdì 16 settembre 2022

- Pubblicità -

Nella terza puntata di stasera di Bake Off Italia i pasticceri “viaggerano” oltre oceano, il titolo della puntata infatti è “American Dream” e si concentrerà sui dolci statunitensi. Nella prova creativa i pasticceri dovranno rivisitare la New York Cheesecake, un classico della pasticceria newyorkese. I pasticceri potranno utilizzare gli ingredienti che vogliono, ma i biscotti dovranno realizzarli loro.

Nella prova tecnica i pasticceri affronteranno un altro dolce della tradizione americana: la Apple Pie, complessa per il raffreddamento della pasta e il confezionamento della torta. La torta dovrà essere accompagnata da tre creme diverse indicate dai giudici.

Infine per la prova a sorpresa, dopo cheesecake e la apple pie, non potevano mancare i Brownies, i notissimi dolci quadrati al cioccolato. I pasticceri però non dovranno fare semplicemente dei brownies, ma una torre, composta da tre diversi tipi. La torta deve essere alta almeno 50 centimetri. Qui Davide scoprirà il suo vantaggio della busta blu guadagnato nella scorsa puntata.

Dove guardare in Streaming la seconda puntata

La puntata di venerdì 16 settembre di Bake Off Italia 2022 è già disponibile su Discovery+ solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma per un breve periodo. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

Bake Off Italia 2022 replica puntata

La replica della puntata di Bake Off Italia 2022 in onda stasera andrà in onda sabato 17 settembre 2022 alle 19:40; poi domenica 18 settembre 2022 alle 14:00; e lunedì 19 settembre alle 17:20 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -