Ballando con le stelle, le anticipazioni di stasera 15 ottobre: ospite Massimiliano Gallo, Luisella Costamagna infortunata

Stasera sabato 15 ottobre 2022 secondo appuntamento con la nuova edizione di Ballando con le stelle. E dopo le polemiche che hanno fatto discutere per tutta la settimana, Milly Carlucci dovrà tenere a freno giudici e concorrenti. La scorsa settimana non c’è stata alcuna eliminazione, chissà se questa sera una coppia lascerà la pista anche se il programma deve fare i conti con l’infortunio capitato a Luisella Costamagna che solo nelle ultime ore deciderà se ballare o meno.

Sicuramente torneranno in pista Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Ema Stokholma, Alex Di Giorgio, Lorenzo Biagiarelli (che è il compagno di Selvaggia Lucarelli), Gabriel Garko, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Giampiero Mughini e Dario Cassini (qui trovi tutti gli accoppiamenti). La giuria è formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista sempre Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabile il custode del tesoretto, Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”.

Chi è il Ballerino per una Notte di stasera

Ospite e Ballerino per una notte di sabato 15 ottobre 2022 è Massimiliano Gallo che dopo Imma Tataranni, sarà da giovedì 20 ottobre il protagonista di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. La sua esibizione di ballo varrà un tesoretto, un bonus che sarà assegnato a una delle coppie.

Il voto popolare a Ballando con le stelle

Non solo i classici voti della giuria di Ballando con Le stelle che ogni sabato su Rai 1 determinano le sorti dei concorrenti, ma anche il pubblico da casa potrà esprimere la propria opinione. Per votare la propria coppia preferita di Ballando basta usare i social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Ballando in streaming

Naturalmente tutte le puntate e le varie clip di Ballando si possono recuperare sul sito di RaiPlay nella pagina dedicata.

I Balli

Le coppie in gara a Ballando con le stelle affronteranno ogni sabato sera diverse prove accompagnate da Paolo Belli e la sua Big Bang: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione.