Ballando con le stelle le anticipazioni di sabato 29 ottobre, ben 4 ospiti

Ballando con le stelle sabato 29 ottobre accoglie in pista diversi ospiti, addirittura saranno ben tre i protagonisti dello spazio Ballerino per una notte che raddoppia. Infatti prepareranno l’esibizione sia Nino Frassica e la Signora Coriandoli che Paola Perego. Ma non solo perchè ci sarà anche la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli che si esibirà in una coreografia nella specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022, il nastro. Una serata ricca per Milly Carlucci.

Tutti questi ospiti confermano le indiscrezioni di DavideMaggio.it secondo cui in puntata non ci sarà Iva Zanicchi per un problema familiare e Gabriel Garko non si esibirà per un infortunio subito durante le prove? Solo in puntata sapremo la verità. Davidemaggio.it a poche ore dalla diretta ha confermato che ci saranno tutte le coppie anche gli infortunati Gabriel Garko ed Ema Stokholma balleranno. Finora solo una coppia è stata eliminata quella formata da Marta Flavi e Simone Arena, anche la scorsa settimana infatti non c’è stata eliminazione.

Le coppie di Ballando con le stelle 2022 ancora in gara sono Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

A giudicarli come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale formano l’anti-giuria, possono premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Alberto Matano è invece il custode del tesoretto del Ballerino per una notte.

Ballando in streaming

Naturalmente tutte le puntate e le varie clip di Ballando si possono recuperare sul sito di RaiPlay nella pagina dedicata.