Bang Bang Baby, Prime Video cambia la programmazione, quando gli ultimi episodi?

Bang bang Baby
Foto di Andrea Pirello ©️Prime Video & Amazon Studios
- Pubblicità -

Bang Bang Baby la serie tv Amazon Prime Video originale italiana, trama, cast e trailer. Aggiornamento programmazione

Aggiornamento 27 maggio, e speriamo l’ultimo: gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby usciranno tutti insieme il 31 maggio su Prime Video.

Aggiornamento 19 maggio: al momento il sesto episodio ancora non è stato caricato, con una mail da Prime Video ci hanno fatto sapere che i restanti episodi arriveranno prossimamente e non il 26 maggio.

Bang Bang Baby è il titolo della serie tv originale Amazon Prime Video italiana in arrivo in primavera sulla piattaforma di streaming. La serie in 10 episodi è creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

La serie originale Amazon è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, un teen crime drama se vogliamo etichettarlo, ambientato a Milano negli anni ’80. Su Prime Video dal 28 aprile i primi 5 episodi con il sesto rilasciato il 19 maggio e i restanti 4 il 26 maggio (aggiornamento programmazione del 17 maggio).

La recensione

Bang bang Baby la trama

La trama di Bang Bang Baby serie originale Amazon Prime Video, ci porta a Milano alla fine degli anni ’80 con le atmosfere del crime drama. A Milano, nei ruggenti ’80, incontriamo Alice.

Alice è un’adolescente, ha 15 anni, timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Arriva in città per cercare il padre che ha da poco scoperto essere un boss della ‘ndrangheta e si farà largo in un mondo maschile per sedere “alla destra del padre”. E sicuramente sarà curioso vedere questa commistione tra vita adolescenziale e criminalità organizzata.

Le dichiarazioni dalla conferenza stampa

Bang Bang Baby quando esce?

Finalmente abbiamo una data di uscita su Prime Video di Bang Bang Baby: ha debuttato in anteprima in concorso a Canneseries poi è arrivata con i primi 5 episodi il 28 aprile seguiti poi il 19 maggio dal sesto e il 26 maggio dai restanti 4.

Il trailer

Il cast

  • Arianna Becheroni (emergente) è Alice, giovane e insicuro membro di un’organizzazione mafiosa più per ambizione che per soldi ma soprattutto per riconquistare l’amore del padre
  • Adriano Giannini è il padre Santo Barone
  • Lucia Mascino (BarLume) è Gabriella la madre
  • Dora Romano è nonna Lina
  • Antonio Gerardi
  • Giuseppe De Domenico
- Pubblicità -