Barely Lethal – 16 anni e spia la trama del film stasera su Rai 4 domenica 17 luglio

Barely Legal 16 anni e spia
- Pubblicità -

Barely Lethal – 16 anni e spia stasera su Rai 4 il film con Hailee Steinfeld, Jessica Alba e Samuel L. Jackson

Stasera domenica 17 luglio su Rai 4 andrà in onda il film Barely Lethal – 16 anni e spia commedia action del 2015 con protagonista Hailee Steinfeld recentemente nella serie Disney+ Hawkeye. Prodotto da A24 il film è stato rilasciato per lo più on demand e in streaming anche negli USA su DirecTv Cinema.

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Jessica Alba, Steinfeld è l’agente 83 spia letale che desiderosa di una vita normale, finge la propria morte. Essendo uscito principalmente in tv e on demand non ci sono dati sugli incassi, inoltre non è stato molto amato dalla critica con un 26% su Rotten Tomatoes e 44 su Metacritic.

Barely Lethal – 16 anni e spia la trama del film stasera in tv

Barely Lethal – 16 anni e spia trama – Una ragazzina di 16 anni orfana viene reclutata dal governo ed educata alla Prescott Academy per diventare un agente. Diventata la spietata Agente 83 la ragazza non ha però alcun legame affettivo nè la possibilità di vedere il mondo. Durante una missione decide di fingere la propria scomparsa così da poter iniziare una nuova vita fingendosi Megan una studentessa canadese appena arrivata Newtown. Naturalmente però gli agenti della Prescott continuano a cercarla e iniziano a sospettare che possa esser passata con il nemico.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Barely Lethal – 16 anni e spia è in live streaming su RaiPlay.it. Inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Chili, Prime Video Store, Google Store/You Tube e Apple Tv.

Il trailer originale

Il cast

  • Hailee Steinfeld: Megan Walsh
  • Thomas Mann: Roger Marcus
  • Sophie Turner: Heather
  • Dove Cameron: Liz Larson
  • Steve-O: Pedro
  • Toby Sebastian: Cash Fenton
  • Gabriel Basso: Gooch
  • Jessica Alba: Victoria Knox
  • Samuel L. Jackson: Hardman
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.