Speciale eroi: la nuova Batwoman, Red Hood in Titans, Eclipso e The Shade in Stargirl

Batwoman

Le novità su Batwoman, Titans e Stargirl: speciale comics

Fan delle serie tv ispirate al mondo dei comics questo articolo è dedicato a voi. Nelle ultime ore dagli USA sono arrivate diverse notizie dedicate alle serie tv ispirate ai fumetti presenti, ormai, su tutte le piattaforme e i canali.

Qui vi abbiamo parlato della notizia di Oscar Isaac che potrebbe diventare Moon Knight, ora spostiamo lo sguardo su Batwoman, Stargirl e Titans.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Batwoman ecco la nuova protagonista nel suo costume

Sempre più giovani le protagoniste delle serie tv di The CW per parlare al pubblico di giovanissimi e giovanissime che le guarda live e soprattutto in streaming. Così Javica Leslie nel suo costume da Batwoman sembra quasi una bambina pronta per Halloween.

Bello vedere come la maschera di Batwoman si sia adatta ai ricci di Javica che nella seconda stagione prenderà il posto di Ruby Rose che ha lasciato la serie dopo la prima stagione per una sua decisione personale non osteggiata dai produttori. La nuova protagonista è Leslie pronta ad abbracciare il ruolo di eroina per la città.

 

Titans arriva Red Hood (spoiler)

Terza stagione di Titans in arrivo prossimamente su HBO Max negli USA e in Italia su Netflix con tra le novità il personaggio di Red Hood. Come rivelato durante il DC FanDome i protagonisti si ritroveranno a Gotham City tra vecchi amici e nuove minacce.

A rispondere a entrambe le categorie ci sarà Jason (Curran Walters) che è stato rivelato prenderà il ruolo di Red Hood per portare avanti la sua ossessione di eliminare i suoi vecchi compagni.

Tra i nuovi volti l’ex Batgirl Barbara Gordon e il dottor Jonathan Crane aka Scarcrow/Spaventapasseri. Nella terza stagione Damaris Lewis è stato promosso regular nei panni di Koriadn’r.

Nuovi volti in Stargirl

Il viaggio nel mondo dei fumetti ci riporta su The CW con Stargirl una serie tv nata su DC Universe ma che è stata diffusa, con successo anche su The CW che trasmetterà la seconda stagione in esclusiva vista la chiusura di DC Universe e del suo streaming.

Nella seconda stagione arriveranno i cattivi Eclipso e The Shade interpretati da Nick Tarabay e Jonathan Cake; inoltre Ysa Penarejo sarà un personaggio del mondo DC non ancora rivelato. Eclpso è un’antica entità che mostra le debolezze degli altri e i peccati più oscuri; The Shade è un immorale inglese, antieroi con poteri magici.