Bel-Air il trailer del reboot cool di Willy il Principe di Bel-Air su Peacock

bel air
Foto You Tube
- Pubblicità -

Bel-Air su Peacock la versione reboot drama della comedy Willy il Principe di Bel-Air che lanciò Will Smith

Pronti per una versione cool e moderna di una classica comedy anni ’90? Il 13 febbraio la domenica del Super Bowl, debutta su Peacock Bel-Air reboot in salsa drama di Willy Il Principe di Bel-Air. La serie che lanciò la carriera di Will Smith (qui produttore) proverà a fare lo stesso con l’esordiente Jabari Banks (quando si dice il caso).

La serie nasce da un popolare film fatto da Morgan Cooper un fan della serie, che ha riletto in chiave drama la storia della famosa comedy. Jada Pinkett Smith e Will Smith con la loro Westbrook Studios e Universal sono produttori della serie creata da T.J. Brady e Rasheed Newson già dietro a The Chi e The 100.

- Pubblicità -

Bel-Air la trama

La trama di Bel-Air è sostanzialmente la stessa dell’originale. Will dalle strade di Philadelphia si ritrova in California a Bel-Air a vivere dai ricchi zii. Ma tolta l’atmosfera spensierata dovrà fare i conti con la realtà, con un arresto e un gangster che gli dà la caccia, con un scuola dove non è necessariamente quello “cool” che tutti adorano ma dove fatica ad ambientarsi. Anzi quello figo è Carlton.

I rimbrotti dello zio non sono pacati inviti a migliorarsi ma delle forti pressioni su uno stile di vita da modificare per cambiare la propria vita. Anche il maggiordomo Geoffrey non sembra tanto il bonario consigliere della comedy quando una sorta di guardia del corpo/spia/tuttofare. Ci riuscirà Will a lasciarsi alle spalle le strade di Philadelphia?

Bel-Air quando in Italia?

Bel-Air debutta il 13 febbraio su Peacock, la domenica del Super Bowl, con i primi 3 episodi per poi proseguire con il rilascio settimanale. La serie dovrebbe arrivare in Italia su Peacock stessa la piattaforma di streaming di NBCUniversal che (a breve) sarà inclusa su Sky per tutti gli abbonati all’interno di Sky Q. Non sappiamo ancora se in Italia arriverà in contemporanea con gli USA.

Il trailer

Il cast

Il protagonista, Will/Willy è interpretato da Jabari Banks un esordiente che ricevette la notizia direttamente da Will Smith come mostra un divertente video rilasciato in precedenza. Carlton Banks, che come mostra il trailer, tutto sembra tranne che l’imbranato della comedy è interpretato da Olly Sholotan, Hilary è Coco Jones, Ashley Akira Akbar.

Gli zii di Will che lo accolgono in California sono Adrian Holmes e Cassandrea Freeman, mentre il maggiordomo Geoffrey è Jimmy Akingbola.

- Pubblicità -