Bel-Air, l’esordiente Jabari Banks sarà Will nel reboot drama di Willy il principe di Bel-Air

Bel Air
- Pubblicità -

Bel Air trovato il protagonista del reboot dramma di Willy il principe di Bel-Air è un attore sconosciuto

Un attore sconosciuto al suo primo ruolo sarà Will in Bel-Air reboot drama di Peacock di Willy il principe di Bel-Air, si tratta di Jabari Banks e la notizia gli è arrivata direttamente da Will Smith come mostra il video pubblicato da Peacock.

La serie nasce da un popolare film fatto da Morgan Cooper un fan della serie, che ha riletto in chiave drama la storia della famosa comedy. Jada Pinkett Smith e Will Smith con la loro Westbrook Studios e Universal sono produttori della serie creata da T.J. Brady e Rasheed Newson già dietro a The Chi e The 100. La storia è la stessa con Will che da Philadelphia va a Bel Air ma in chiave drama.

- Pubblicità -

Novità nel cast di How I Met Your Father

Josh Peck e Ashley Reyes entrano nel cast di How I Met Yoru Father la serie comedy Hulu nata da una costola di How I Met York Mother. Creato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger vede al centro Sophie (Hilary Duff) che nel futuro racconta ai figli come ha incontrato il padre, riportandoci così al 2021 e al suo gruppo di amici.

Josh Peck sarà Drew affascinante vice preside della scuola elemetare dove insegna Jesse (Chris Lowell); Reyes è invece Hannah appassionata del suo lavoro, pratica e sveglia, è la ragazza di Sid (Suraj Sharma).

Nuovi ingressi in Pretty Little Liars: Original Sin

Alex Aiono (Dottoressa Doogie), Mallory Bechtel e Eric Johnson (The Knick) entrano nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin. La serie per HBO Max è una rilettura contemporanea e dark-horror della serie originale, creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring.

Vent’anni fa alcuni eventi hanno sconvolto la cittadina di Millwood, oggi un gruppo di adolescenti si ritrovano coinvolte da un nuovo misterioso aggressore che vuole far pagare loro le colpe dei loro genitori. Aiono è Shawn, fidanzato di Noa (Maia Reficco), ragazzo popolare del liceo; Bretchel è Karen reginetta del liceo; Jason è lo sceriffo Beasley.

Altre notizie

Dave Annable entra nella seconda stagione di Walker la rilettura The CW di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli. Annable sarà Dan Miller, marito di Denise.

Jana Morrison e Samantha Maureen Aucoin (esordiente) sono le protagoniste di Astrid and Lilly Save the World di Syfy. Al centro due adolescenti la cui vita prende una strana piega quando aprono un portale per una dimensione popolata da mostri.

LeToya Luckett, Omar Dorsey, Krystal Koy Brown e Paulina Singer entrano nel cast di Power Book III Raising Kanan prequel ambientato negli anni ’90, attualmente in onda su Starz e STARZPLAY in Italia.

- Pubblicità -