Belve gli ospiti di stasera mercoledì 2 novembre: Nina Moric e Michele Bravi

Il programma di interviste di Francesca Fagnani nella seconda serata di Rai 2 con tre appuntamenti a settimana: stasera mercoledì 2 novembre in onda alle 23

Prosegue Belve, programma diventato cult della seconda serata di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani che è ripartito martedì 1 novembre con 3 appuntamenti a settimana martedì, mercoledì e giovedì con 12 puntate in tutto. A sottoporsi alle interviste ruvide e dirette di Francesca Fagnani saranno donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma comunque da ascoltare.

Nella puntata di mercoledì 2 novembre su Rai 2 in onda dopo Burraco Fatale ci saranno Michele Bravi e Nina Moric. La modella e showgirl racconterà la sua vita con momenti di commozione e ironia, emerge la storia di una donna che si sente l’animale più feroce che esiste: l’uomo. Michele Bravi rivela aspetti inediti del suo carattere, il periodo di depressione ma anche particolarità della sua musica rivelando alcuni particolari “pruriginosi” di una canzone che tutti credono romantica e straziante.

La programmazione della nuova edizione

Formato intensivo per questa nuova edizione di Belve: dopo il grande successo dello scorso anno le interviste di Francesca Fagnani copriranno tre seconde serate martedì, mercoledì e giovedì per 4 settimane. Sono in tutto 12 le puntate previste in questo nuovo ciclo del programma. Mercoledì 2 novembre in onda alle 23.

La struttura di Belve

Scritto da Fagnani con Graziamaria Dragani, Pietro Galeotti e Antonio Pascale la regia di Flavia Unfer, Belve, nato su NOVE, nell’approdo su Rai 2 ha una scenografia minimal che richiama l’eleganza notturna della pantera, animale scelto anche per animare una grafica ideata e pensata per richiamare la sensualità e la forza dell’indipendenza femminile.

All’interno dello studio due sgabelli non troppo comodi e un allestimento pensato per non mettere a proprio agio gli ospiti dando vita a un incontro teso o complice, profondo o divertente a seconda dei casi. La notte e le luci pensate per sottolineare il braccio di ferro psicologico e la vicinanza senza filtri tra l’intervistata e l’intervistatrice, sono altri elementi cardine del programma.

Come rivedere il programma in streaming

Lo streaming è una parte fondamentale per il programma così come le clip che tanto hanno circolato lo scorso anno anche sui social. Le puntate saranno disponibili su RaiPlay con una selezione delle clip delle interviste, subito dopo la messa in onda anche su YouTube.