Io lo faccio cusì voi come lo fate? Domenica 8 gennaio 2023 su Food Network riprende l’appuntamento cult di Benedetta Rossi e il suo Fatto in Casa per Voi, programma storico del canale e del mondo Real Time in Italia. Un programma cucito su misura sulla genuina spontaneità di Benedetta Rossi diventata anche un cartone animato.
L’appuntamento su Food Network è alle 14:45 del sabato ma le puntate sono in anteprima già disponibili su discovery+. La food star più seguita sui social, con milioni di fan che la seguono e soprattutto seguono i suoi consigli, torna a presentare la sua cucina casalinga, fatta di gusto ma anche di semplicità. Le sue ricette non sono complicate ma adatte a tutte e a tutti, pronte per essere replicate nelle case di tutti.
La formula di Fatto in Casa per voi e di Benedetta Rossi
La formula magica di Benedetta Rossi e del suo Fatto in Casa per voi è proprio nella semplicità delle sue proposte. Benedetta ci apre le porte della sua casa nelle Marche che ormai i fan conoscono perfettamente. Come sempre Benedetta è pronta condividere consigli furbi e trucchetti a base di ingredienti semplici. Preparatevi a seguire tante nuove ricette: dalle ricette per recuperare gli avanzi delle feste, ai piatti con cottura intelligente, fino alle preparazioni che esaltano un particolare ingrediente, come la cipolla o il cavolo. Senza dimenticare le richieste dei fan, la cucina etnica, le ricette per le serate in solitudine e per quelle in compagnia, e molto altro ancora. Perchè il menù giusto aiuta sempre!
Gli appuntamenti in tv
Il programma di cucina con Benedetta Rossi è in onda la domenica alle 14:45 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente. In tutto saranno 16 puntate da 30 minuti.
Fatto in casa per voi in streaming
Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Benedetta Rossi basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare in modalità free ma per gli abbonati alla piattaforma le puntate arrivano prima, con una settimana d’anticipo rispetto alla messa in onda.