Benedict Cumberbatch sarà Litvinenko nella miniserie HBO

Cumberbatch
Foto You Tube screen
- Pubblicità -

Benedict Cumberbatch su HBO nella miniserie Londongrad sul caso di Alexander Litvinenko

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di Londongrad la miniserie HBO tratta dal libro The Terminal Spy di Alan Cowell e incentrata sull’avvelenamento di Alexander Litvinenko da polonio 210 avvenuto nel 2006. Cumberbatch sarà Litvinenko l’ex agente KGB ucciso dopo aver lasciato l’agenzia.

Curiosamente David Tennant interpreterà lo stesso ruolo in Litvienko per ITV, confermando l’attenzione per una storia ricca di implicazioni personali e di spionaggio capaci di attirare l’attenzione del pubblico.

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno: Casting

3 Body Problem adattamento Netflix della trilogia di Liu Cixin accoglie 12 attori nel cast tra cui Benedict Wong, Liam Cunningham, John Bradley, Marlo Kelly. Sviluppata da David Benioff e D.B. Weiss i due dietro Game of Thrones, la serie racconta quello che succede quando l’umanità scopre di non esser sola nell’universo.

Jon Hamm sarà il doppiatore del protagonista della serie animata Grimsburg per Fox attesa nel 2023. A Grimsburg tutti hanno un segreto e Marvin Flute dovrà cercare di riconquistare la sua famiglia mentre segue ogni pista utile col suo fiuto da detective.

Boyd Holbrook sarà il protagonista di Executioner, serie prodotta da Legendary Television. Holbrook sarà Jack Henry Abbott un killer che aveva un rapporto con lo scrittore Norman Mailer che nel 1981 lo aiutò a uscire sulla parola ma portando Abbott a uccidere di nuovo.

Lisette Alexis sarà la protagonista della serie tv Disney+ National Treasure espansione dell’universo cinematografico conosciuto in Italia come il mistero dei templari.

Michelle Obama guest star dell’ottava e ultima stagione di Black-ish di ABC. Obama sarà se stessa.

Jesse Garcia e Annie Gonzalez saranno protagonisti del pilot Once Upon a Time in Aztlan di STX e Amazon Studios. La serie vede protagonista George Lopez e racconta la storia di una famiglia di origine messicana che vive nei sobborghi di Los Angles e ha ormai realizzato quanto il sogno americano sia falso.

Le notizie serie tv del 29 ottobre: nuovi progetti

Matt Hausfater, Teddy Riley, and Aaron Buchsbaum, tre creatori di Fairfax da oggi su Amazon Prime Video, hanno firmato un accordo con la piattaforma.

HBO Max sta lavorando all’adattamento del libro di Wendy Wunder The Probability of Miracles. Al centro c’è la sarcastica sedicenne Cam Cooper che ha trascorso gli ultimi 7 anni dentro e fuori gli ospedali. L’ultima cosa che vorrebbe fare è trasferirsi a Promise una cittadina del Maine, ma è innegabile che strani eventi accadano in quel luogo.

CBS sta lavorando a Never Tell tratto dal libro di Selena Montgomery pseudonimo di Stacey Abrmas, prodotto da PatMa e CBS Studios e sviluppato in precedenza nel 2019. Barbara Hall si occuperà della versione del romanzo con al centro un brillante linguista che per scappare dal suo passato assume l’identità di un professore a New Orleans e collabora con un giornalista e un detective per fermare i peggiori criminali.

- Pubblicità -