BH90210, le prime scene dalla serie evento di FOX, in un nuovo promo

Beverly Hills 90210 2019

Beverly Hills, 90210 disponibile un nuovo promo con scene inedite dalla serie evento di FOX

Il viaggio che ci porterà verso la serie evento dedicata a Beverly Hills, 90210 (BH90210) si accorcia sempre di più. FOX (USA), che trasmetterà la serie a partire dal 7 agosto, ha rilasciato un nuovo teaser della serie.

Il cast originale composto da Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling tornerà nella serie evento. Gli attori non non interpreteranno i rispettivi personaggi che li hanno resi famosi, ma saranno una versione edulcorata di loro stessi. BH90210 infatti è un drama serializzato, con delle sceneggiature che trae ispirazione dalle vite reali del cast originali, e delle relazioni tra loro.

La trama ufficiale della serie è questa: “il gruppo si è separato dopo la conclusione del teen drama e ormai sono passati 19 anni, e adesso si incontreranno quando a uno di loro viene l’idea di realizzare un revival di Beverly Hills, 90210.

Nel teaser vediamo Tori Spelling andare nel sentiero dei ricordi: “ricordi quando pomiciavamo con questa canzone? dice a Brian Austin Green all’inizio del teaser. Dal teaser si conferma il feel nostalgico che avrà questa serie, gli attori fanno riferimenti ad alcuni episodi e si divertono insieme facendolo.

La serie originale è andata in onda quasi 20 anni fa su FOX, raccontava di questa comunità di Los Angeles, delle loro vite e dei loro intrecci amorosi. La serie è andata in onda per 10 stagioni raccontando la storia di crescita di questo gruppo di ragazzi.

BH90210 è prodotta da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono produttori esecutivi insieme al cast originale della serie.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, ancora non sappiamo nè quando andrà in onda nè il canale che si è aggiudicato i diritti. Vi invitiamo a seguire il nostro calendario dei debutti in Italia, inseriremo lì la data quando la comunicheranno.

Ecco il teaser: