Home SERIE TV Curiosità BH90210, le prime scene dalla serie evento di FOX, in un nuovo...

BH90210, le prime scene dalla serie evento di FOX, in un nuovo promo

- Pubblicita -

Beverly Hills, 90210 disponibile un nuovo promo con scene inedite dalla serie evento di FOX

Il viaggio che ci porterà verso la serie evento dedicata a Beverly Hills, 90210 (BH90210) si accorcia sempre di più. FOX (USA), che trasmetterà la serie a partire dal 7 agosto, ha rilasciato un nuovo teaser della serie.

Il cast originale composto da Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling tornerà nella serie evento. Gli attori non non interpreteranno i rispettivi personaggi che li hanno resi famosi, ma saranno una versione edulcorata di loro stessi. BH90210 infatti è un drama serializzato, con delle sceneggiature che trae ispirazione dalle vite reali del cast originali, e delle relazioni tra loro.

La trama ufficiale della serie è questa: “il gruppo si è separato dopo la conclusione del teen drama e ormai sono passati 19 anni, e adesso si incontreranno quando a uno di loro viene l’idea di realizzare un revival di Beverly Hills, 90210.

Nel teaser vediamo Tori Spelling andare nel sentiero dei ricordi: “ricordi quando pomiciavamo con questa canzone? dice a Brian Austin Green all’inizio del teaser. Dal teaser si conferma il feel nostalgico che avrà questa serie, gli attori fanno riferimenti ad alcuni episodi e si divertono insieme facendolo.

- Pubblicita -

La serie originale è andata in onda quasi 20 anni fa su FOX, raccontava di questa comunità di Los Angeles, delle loro vite e dei loro intrecci amorosi. La serie è andata in onda per 10 stagioni raccontando la storia di crescita di questo gruppo di ragazzi.

BH90210 è prodotta da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono produttori esecutivi insieme al cast originale della serie.

- Pubblicita -

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, ancora non sappiamo nè quando andrà in onda nè il canale che si è aggiudicato i diritti. Vi invitiamo a seguire il nostro calendario dei debutti in Italia, inseriremo lì la data quando la comunicheranno.

Ecco il teaser:

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!