BH90210, in un nuovo promo il gruppo torna al Peach Pit – Notizie serie tv

BH90210

Notizie serie tv: un nuovo promo di BH90210 ci riporta nel Peach Pit, o quasi. Novità per Good People e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

L’ultimo promo di BH90210 rilasciato da FOX tocca uno dei luoghi più importanti della serie originale, il Peach Pit. Il promo simula con l’uso di bambole che rappresentano i protagonisti della serie, il luogo d’incontro che i ragazzi usavano per discutere dei loro problemi.

Il promo è un esempio di quello che sarà BH90210, ossia un viaggio nel sentiero dei ricordi fatto di sentimenti e nostalgia. La debutterà in USA il 7 agosto su FOX, ma non sappiamo ancora quando e dove arriverà in Italia.

La nuova incarnazione di Beverly Hills, 90210 è descritta come un drama serializzato tratto dai rapporti nella vita reale tra Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. Il gruppo si è separato dopo la conclusione del teen drama e ormai sono passati 19 anni, e adesso si incontreranno quando a uno di loro viene l’idea di realizzare un revival di Beverly Hills, 90210.

Ecco il promo

Flash

  • Il servizio streaming ancora senza nome di WarnerMedia ha ordinato 10 episodi di Tokyo Vice, una serie basata sul libro di Jake Adelstein e scritta da J.T. Rogers, e prodotta da John Lesher per Endeavor Content. La serie racconta della polizia metropolitana di Tokyo e sarà ambientata nei suoi bassifondi. Racconterà di Jake Adelstein, un giornalista americano che si infiltrerà nella squadra della polizia di Tokyo, la Tokyo Vice per dare la caccia ai corrotti. Il protagonista della serie sarà l’attore Ansel Elgort.
  • Kim Dickens (Fear The Walking Dead) sarà tra i protagonisti di Briarpatch, la serie crime e antologica di USA Network prodotta da Andy Greenwald. La prima stagione racconterà di Allegra “Pick” Dill (Rosario Dawson) un’investigatrice che lavora per un senatore a Washington. Quando la sorella minore muore in un attentato, Allegra dovrà tornare nella sua città natale in Texas dove si metterà alla ricerca dell’assassino. Dickens sarà il capo della polizia Eve Raytek.
  • Gavin Leatherwood e Lachlan Watson sono stati promossi a personaggi regolari nella terza e quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix. Letherwood ha interpretato il giovane stregone Nicholas Scratch e nel finale della seconda parte è stato esiliato alle estremità dell’inferno. Watson invece è Theo Putnam, che insieme al Fright Club, ha giurato di aiutare Sabrina nel proteggere Greendale dalle forze del male.
  • Tasha Smith entra nel cast della comedy Good People di Whitney Cummings con Lisa Kudrow (qui la trama). L’attrice interpreterà Shar Johnson, la responsabile del centro medico del campus.