Lisa Kudrow in Good People, Joshua Jackson Little Fires Everywhere – Notizie serie tv

Lisa Kudrow

Notizie serie tv: Lisa Kudrow nel cast di Good People, una comedy di Amazon Prime Video prodotta da Lee Daniels e Whitney Cummings.

Friends sarà di sicuro la comedy più vista in streaming anche nel 2019, ma intanto il suo cast è andato avanti e pian piano torna a recitare in serie tv soprattutto per servizi streaming. Se Jennifer Aniston sarà tra le protagoniste di The Morning Show di AppleTV+, oggi arriva la notizia che Lisa Kudrow sarà protagonista e produttrice di Good People.

Good People è una comedy prodotta per Amazon Prime Video da Lee Daniels (co-creatore di Empire) e Whitney Cummings (2 Broke Girls). La produzione è di Amazon Studios e FOX 21 Television Studios.

Scritta da Daniels e Cummings, Good People racconta la storia di tre generazioni di donne che hanno lavorato nell’ufficio del difensore civico di un college. La comedy tratterà il tema del femminismo visto dal punto di vista di diverse generazioni e parlerà della difficoltà di conciliare idee che ormai fanno parte della società con le regole dell’etica, in riferimento al sesso, razza, classe sociale e genere.

Lisa Kudrow interpreterà Lynn Steel, il difensore civico dell’università. E’ una forza della natura che però viene percepita dai ragazzi come “fuori dal mondo”. Lynn nella sua vita si è sempre battuta per le donne. Whitney Cummings avrà anche un ruolo nel pilot della serie.

Joshua Jackson tra i protagonisti di Little Fires Everywhere di Hulu

Joshua Jackson sarà tra i protagonisti di Little Fires Everywhere, la miniserie di Hulu con Reese Witherspoon, Kerry Washington e Rosemarie DeWitt.

La miniserie racconterà la storia della famiglia Richardson, della madre enigmatica e della figlia che ha messo a rischio le loro vite. La storia esplorerà i segreti, la natura dell’arte, l’identità e la ferocia della maternità e i pericoli che derivano dalla linea di pensiero secondo la quale seguire le regole può evitare dei disastri.

Joshua Jackson interpreterà Bill Richardson. Un avvocato di successo, marito perfetto per Elena (Witherspoon). Quando Bill accetterà di difendere i loro amici in una battaglia per la custodia del figlio, la coppia inizia a litigare più di quanto facessero già prima. Nel cast anche Jade Pettyjohn, Jordan Elsass, Gavin Lewis e Lexi Underwood.

Flash

  • The Falcon and The Winter Soldier, Emily VanCamp e Daniel Bruhl in trattative per la miniserie Disney+, i dettagli li trovi qui.
  • Netflix ha rilasciato un nuovo teaser della terza stagione di Stranger Things, che debutterà il 4 luglio.

  • HBO durante il finale di Game of Thrones ha rilasciato il primo trailer di Westworld, che debutterà nel 2020.