Big Little Lies, foto e anticipazioni dalla seconda stagione. La terza stagione si farà?

Big Little Lies stagione 2, le prime foto dai nuovi episodi della serie HBO. E qualche anticipazione dal panel al TCA Winter Press Tour. E la terza stagione?

Quando la serie Big Little Lies ha debuttato su HBO nel 2017 forse nessuno se lo aspettava. Ma vuoi per i grandi nomi coinvolti, come Reese Witherspoon e Nicole Kidman, vuoi per gli argomenti trattati, la serie è stato un successo. Ecco perchè realizzare una seconda stagione è diventata una necessità per HBO, a costo di pagarla cara. Big Little Lies stagione 2.

Il cast nella seconda stagione vedrà l’aggiunta di Meryl Streep, che era presente anche al panel che HBO ha organizzato al TCA Winter Press Tour, dove si è discusso della seconda stagione e del futuro della serie, che debutterà a giugno. Nel panel erano presenti: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Maryl Streep e il produttore e sceneggiatore David E. Kelley.

Big Little Lies 2, le novità della seconda stagione

Come anticipato, la novità più rilevante della seconda stagione di Big Little Lies è l’arrivo di Maryl Streep. L’attrice interpreterà la madre di Perry (Alexander Skarsgård), Mary Louise Wright. Streep non ha rivelato molto sul suo personaggio, eccetto che ama molto la nuora. Sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare in questo progetto ha detto: “ho amato la serie, ne ero dipendente. La serie è stata un modo per capire cosa sappiamo e cosa non sappiamo sulle persone, la famiglia, gli amici… Quindi appena ho avuto la possibilità di entrare a far parte di questo progetto, ho pensato “Sì!”, volevo far parte di quel mondo.

Quando partirà la seconda stagione le vite delle protagoniste sembrano tranquille: “ma poi inizieranno a crearsi delle fratture” ha detto Kelley. “Quando le voragini cominciano a diventare più grosse, le cose si intensificheranno parecchio.

Sulle motivazioni che li hanno spinti a continuare la serie dopo la prima stagione, Kelley ha detto che secondo lui il finale: “non ha chiuso veramente il capitolo. Era molto aperto… C’erano ancora storie da raccontare.

La seconda stagione non espanderà la serie, ma semplicemente si andrà più nel dettaglio. Si esplorerà il mistero di come: “quella bugia andrà a integrarsi nel mondo di Monterey e delle persone che l’hanno raccontata.” Ha concluso Kelley.

Sul personaggio di Jane vedremo come reagirà a quello che le è successo con Perry nella prima stagione. Parlando del gruppo di protagoniste che adesso è più grande: “hanno questo grande segreto che le unisce” ha detto Kelley. Secondo Laura Dern per Renata avere così tante amiche è fantastico.

Big Little Lies 2, le prime foto

Big Little Lies 3 si farà?

La risposta è semplice, almeno per il momento: “non ci sono piani adesso. Ci piace come abbiamo chiuso la seconda stagione, e probabilmente non si andrà avanti,” ha rivelato Kelley. Reese Witherspoon l’ha subito ripreso dicendo: “l’hai detto anche l’ultima volta!

Nicole Kidman smorza un po’ i toni (l’attrice è anche produttrice della serie): “E’ stato un caso la prima volta, e siamo stra-felici di aver ricevuto un’altra possibilità. Ma in questo caso non farei il paragone con la prima volta.”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui