Big Little Lies 2, il traier e il poster della serie HBO – Notizie serie tv

Big Little Lies

Notizie serie tv: Il trailer e il poster della seconda stagione di Big Little Lies.

HBO si intrufola nella marea di annunci degli Upfronts, lanciando il nuovo trailer della seconda stagione di Big Little Lies. La seconda stagione, composta da 7 episodi, debutterà il 9 giugno su HBO. In Italia invece debutterà il 18 giugno con un doppio episodio (recuperando quindi il ritardo rispetto agli USA), per poi continuare dal 25 con un episodio a settimana direttamente in italiano.

La nuova stagione aprirà proprio nel momento in cui Mary Louise, la suocera di Celeste (Nicole Kidman) interpretata da Meryl Streep, arriverà a Monterey (California). Mary Louise è preoccupata per i suoi nipote, e da quello che possiamo capire dal trailer nutre anche dei sospetti nei confronti di Celeste.

Secondo HBO la seconda stagione esplorerà il male causato dalle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità di un matrimonio e la ferocia nell’essere genitori. Il cast della prima stagione è tutto confermato con Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, a bordo per la seconda stagione. Nel cast torneranno anche Adam Scott, James Tupper e Jeffrey Nordling.

Clicca sull’immagine per ingrandire

Ecco invece il trailer della seconda stagione:

Flash

  • Netflix ha ordinato Black Excellence, una comedy creata da Kenya Barris (creatore di black-ish) che avrà come protagonisti proprio Barris e Rashida Jones (Angie Tribeca). I dettagli sulla serie non sono noti, sappiamo che l’intenzione di Netflix e Barriss è quella di alzare il sipario della family comedy in un modo che fino a oggi non si era mai visto.
  • Mixed-ish, spinoff di black-ish appena ordinato da ABC, sostituirà il ruolo del protagonista maschile della serie visto che Anders Holm ha deciso di lasciare la serie. Holm nel pilot ha interpretato Paul Johnson, il padre di Bow.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here