Dituttounpop > Netflix > Black Mirror la sesta stagione su Netflix, ecco i titoli, il trailer e il cast dei nuovi episodi

Black Mirror la sesta stagione su Netflix, ecco i titoli, il trailer e il cast dei nuovi episodi

La sesta stagione di Black Mirror arriva dal 15 giugno in streaming su Netflix, ovviamente. E le premesse sembrano essere buone per risollevarsi da una quinta stagione con tre episodi poco convincenti. Era il 2019 quando vennero rilasciati gli episodi della quinta stagione di Black Mirror, antologia episodica che racconta la realtà attraverso una distorsione distopica del presente. Nel frattempo la realtà è sembrata più assurda di Black Mirror tra Trump, pandemia, guerre, l’invasione russa dell’Ucraina.

Non è un caso che parlando con Tudum.com Charlie Brooker ha presentato la sesta stagione di Black Mirror anticipando come sarà una sorta di reinvenzione della serie stessa. “Ho sempre visto la serie come una collezione di storie distinte capaci di sorprendere il pubblico, altrimenti che senso avrebbe? Una serie difficile da definire e capace di reinventarsi. Quindi questo è quello che abbiamo fatto, non tutti gli episodi saranno come il pubblico potrebbe aspettarseli”.

- Pubblicità -

Brooker ha proseguito spiegando che questo è stato fatto sia “come sfida personale che come tentativo di mantenere la freschezza del progetto sia per me che per gli spettatori”. Quindi ha spiegato Brooker che ci saranno alcuni aspetti tipici di Black Mirror insieme a “nuovi elementi che in passato avevo giurato che non avrei mai inserito, per ampliare il concetto di quello che è un episodio di Black Mirror.” La sesta stagione arriva a giugno.

Black Mirror 6, il cast

- Pubblicità -

Da brividi il cast che farà parte degli episodi di Black Mirror: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Gli episodi di Black Mirror 6

- Pubblicità -

La sesta stagione di Black Mirror sarà composta da 5 episodi che usciranno il 15 giugno

Joan is Awful: una donna normalissima è sconvolta quando scopre che una piattaforma di streaming ha realizzato una serie sulla sua vita. Diretto da Ally Pankiw scritto da Charlie Brooker con nel cast Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Michael Cera, Himesh Patel, Rob Delaney, Ben Barnes.

- Pubblicità -

Loch Henry: una giovane coppia arriva in una cittadina scozzese per lavorare su un documentario ma si ritrova coinvolta in una leggenda del passato. La regia è di Sam Miller, scritto da Charlie Brooker con Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah, Monica Dolan.

Beyond the Sea: in una versione alternativa del 1969, due uomini sono alle prese con una missione tecnologicamente pericolosa e devono fare i conti con le conseguenze di una tragedia. Diretto da John Crowley scritto da Brooker, ha un super cast con Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton, Rory Culkin.

- Pubblicità -

Mazey Day: una tormentata stella è perseguitata dai paparazzi e deve fare i conti con un incidente stradale. Scritto da Brooker, diretto da Uta Briesewitz, con Zazie Beetz, Clara Rugaard, Danny Ramirez.

Demon 79: nord dell’Inghilterra, 1979, un’assistente alle vendite è spinta a fare atti tremendi per prevenire un disastro. Diretto da Toby Haynes scritto da Brooker e Bisha K. Ali con Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley, David Shields.

- Pubblicità -