
Black Mirror, Netflix rilascia il video musicale di “On a Roll”, la canzone cantata nell’episodio con Miley Cyrus.
Netflix ha rilasciato i video musicale della canzone “Roll On” che il personaggio di Miley Cyrus ha cantato nel terzo episodio della quinta stagione di Black Mirror. L’episodio si intitola “Rachel, Jack e Ashley Too” ed ĆØ il più brutto della stagione, se non della serie (qui la nostra recensione).
Nell’episodio, disponibile su Netflix dal 5 giugno, una giovane ragazza, Rachel, diventerĆ ossessionata da una sorta di bambola robotica che ĆØ stata creata simulando il comportamento e le sembianze di Ashley O, una pop star in voga di cui Rachel ĆØ fan. Rachel, insieme alla sorella, si troverĆ poi in mezzo a una situazione molto complicata che però almeno la porterĆ a conoscere il suo idolo.
Parlando della canzone, Ashley O “ha dichiarato” (giusto per stare al gioco): “E’ molto importante che le persone sentano il controllo delle loro azioni e del loro destino, e questo significa essere sicuri di se stessi e di quello che si vuole diventare.” Il gioco continua con le dichiarazioni della manager: “Il testo di “On a Roll” ĆØ cosƬ reale. Ashley ha lavorato cosƬ duramente per comporlo, e adesso ĆØ pronta a ricevere tutto ciò che si merita.”
Questa sorta di dichiarazione ĆØ stata fatta in una diretta nel canale youtube di Netflix, in cui ĆØ stato “presentato” il video. Insomma un ottimo modo per spostare l’attenzione da uno degli episodi più brutti della storia di Black Mirror:
Ecco il video: