Black Mirror, Netflix rilascia il video di “On a Roll” di Ashley O/Miley Cyrus

Black Mirror video On A Roll

Black Mirror, Netflix rilascia il video musicale di “On a Roll”, la canzone cantata nell’episodio con Miley Cyrus.

Netflix ha rilasciato i video musicale della canzone “Roll On” che il personaggio di Miley Cyrus ha cantato nel terzo episodio della quinta stagione di Black Mirror. L’episodio si intitola “Rachel, Jack e Ashley Too” ed è il più brutto della stagione, se non della serie (qui la nostra recensione).

Nell’episodio, disponibile su Netflix dal 5 giugno, una giovane ragazza, Rachel, diventerà ossessionata da una sorta di bambola robotica che è stata creata simulando il comportamento e le sembianze di Ashley O, una pop star in voga di cui Rachel è fan. Rachel, insieme alla sorella, si troverà poi in mezzo a una situazione molto complicata che però almeno la porterà a conoscere il suo idolo.

Parlando della canzone, Ashley O “ha dichiarato” (giusto per stare al gioco): “E’ molto importante che le persone sentano il controllo delle loro azioni e del loro destino, e questo significa essere sicuri di se stessi e di quello che si vuole diventare.” Il gioco continua con le dichiarazioni della manager: “Il testo di “On a Roll” è così reale. Ashley ha lavorato così duramente per comporlo, e adesso è pronta a ricevere tutto ciò che si merita.

Questa sorta di dichiarazione è stata fatta in una diretta nel canale youtube di Netflix, in cui è stato “presentato” il video. Insomma un ottimo modo per spostare l’attenzione da uno degli episodi più brutti della storia di Black Mirror:

Ecco il video: