Dituttounpop > SERIE TV > Blue Bloods 13 le anticipazioni delle puntae stasera su Rai 2, domenica 26 marzo

Blue Bloods 13 le anticipazioni delle puntae stasera su Rai 2, domenica 26 marzo

Blue Bloods 13 debutta su Rai 2 da domenica 29 gennaio 2023 alle 21:50 subito dopo NCIS Los Angeles. Per la prima volta il procedurale poliziesco di CBS arriva a pochi mesi di distanza dagli USA dove la stagione 13 di Blue Bloods è ancora in corso iniziata lo scorso ottobre. Una mossa a sorpresa necessaria visto lo scarso riscontro di Fire Country. La novità non ha incontrato il gusto del pubblico che “scappava” dopo aver visto NCIS Los Angeles. Da qui la decisione di Rai 2 di proporre Blue Bloods 13. La serie non è stata ancora rinnovata ma appare molto probabile un suo ritorno la prossima stagione tv.

Blue Bloods 13 le anticipazioni delle puntate

Domenica 26 marzo

13×10 Fingi finchè ci riesci: Jamie si infiltra in una banda e mette alla prova Christo. Frank si scontra con il sindaco che vuole delle pattuglie con un solo poliziotto e scopre che c’è qualcuno tra i suoi ranghi che appoggia l’idea del sindaco. Eddie segnala a Danny un giustiziere che si spaccia per poliziotto.

13×11 In Fondo al tunnel: Jamie prova ad aiutare un ex detenuto, Danny indaga con Baez sulla morte di un uomo che giocava a scacchi nel parco. Il pastore Clay propone a Erin il suo appoggio in cambio dell’aiuto con il nipote. Danny chiede aiuto a Frank per una sua vecchia amica che non riesce a ottenere il prepensionamento per invalidità.

Domenica 19 marzo

13×08 Il giustiziere: Sonny, vecchia conoscenza di Danny e capo di una gang, organizza un pestaggio e mette Danny in difficoltà. Un poliziotto fuori servizio pone al sindaco domande importune ed il sindaco chiede a Frank di licenziarlo.

13×09 Niente è sacro: La lapide della tomba di Joe Reagan viene vandalizzata, Joe Hill vorrebbe indagare, ma Frank gli ordina di non farlo. Danny interviene per aiutare un suo ex partner.

Domenica 12 marzo

13×07 Riconciliazione: un agente fuori servizio assiste a una rapina ma non interviene, Frank vorrebbe licenziarlo ma Garrett si oppone.  Frank troverà il modo di punire l’agente senza violare il regolamento. Intanto Danny e Jamie, ancora ai ferri corti, arrestano un ladro e riescono a chiarirsi. Sophia, la figlia di Anthony è l’unica testimone di un omicidio, ma il padre si scontra con Erin per la sua testimonianza.

Domenica 5 marzo

13×06 Partita a scacchi:  Danny e Jamie si scontrano sulla gestione di un caso che, anche se viene risolto, finisce comunque male. Erin scopre grazie a Joe Hill una grave forma di corruzione all’interno del suo ufficio. Frank invece viene coinvolto in una celebrazione della sua carriera organizzata dal suo staff insieme a Henry.

Domenica 26 febbraio

13×05 Giocattoli Rotti – Homefront: Dei dimostranti, sobillati da un avvocato, accusano Henry di aver creato un’Unità di Polizia Speciale disposta a superare i limiti pur di risolvere i casi. Frank si attiva subito per proteggere il padre.

Domenica 19 febbraio

13×04 Un agente per l’intelligence – Life During Wartime: Danny e Baez indagano su una serie di violenti rapine e vanno sotto copertura. Jamie incontra un agente per farlo entrare nella sua squadra ma scoprirà che il suo collega è più adatto. Frank deve decidere sulla revisione di un caso in cui un agente era stato scagionato dall’accusa di aver ucciso un uomo innocente.

Domenica 12 febbraio

13×03 Il dono perduto: Danny e Baez vanno in aiuto della loro amica Maggie Gibson (Callie Thorne) che è stata aggredita e sostiene di aver perso il suo potere e di non riuscire più a sentire la figlia, inizia a interagire con Baez e lo recupera. Intanto Jamie convince Erin a lasciare andare un sospettato per arrestare un “pesce più grande”. L’auto di Eddie viene vandalizzata da una sua ex.

Domenica 5 febbraio

13×02 Il dottor Buonanotte: Danny e Baez indagano su un omicidio avvenuto in un albergo e che sembra collegato a un famoso dottore che si occupa di cura del sonno e che non vuole essere coinvolto. Intanto Frank ha deciso di non appoggiare pubblicamente nessun candidato procuratore.

Domenica 29 gennaio

13×01 Buoni Propositi: Jamie, Eddie e Badillo svolgono le indagini per un caso di violenza domestica a cui stanno lavorando Danny e Baez coordinati da Erin. Proprio Erin che sta seriamente pensando di candidarsi come procuratore distrettuale di Manhattan, quando Jack Boyle torna e le promette un’importante donazione da parte di un amico.

Il cast di Blue Bloods

La storica serie tv con al centro la famiglia Reagan è guidata da Tom Selleck il Magnum PI degli anni ’80, accanto a lui Donnie Wahlberg, Vanessa Ray, Bridget Moynahan.

  • Tom Selleck è Frank Reagan
  • Donnie Wahlberg è Daniel Danny Reagan
  • Bridget Moynahan è Erin Reagan (procuratrice distrettuale)
  • Len Cariou è Henry Reagan, padre di Frank
  • Will Estes è il sergente Jamison “Jamie” Reagan
  • Vanessa Ray è  Edith “Eddie” Janko-Reagan
  • Abigail Hawk è Abigail Baker
  • Robert Clohessy è Sid Gormley
  • Gregory Jbara è Garrett Moore
  • Steve Schirrpa è Anthony Abetemarco
  • Stacy Keach è l’arcivescovo Kearns

In Streaming

Le puntate di Blue Bloods sono in live streaming su RaiPlay dove restano disponibili on demand per 15 giorni. Il cofanetto con le stagioni dalla 1 alla 10 è nel catalogo di Paramount+.