Bluff City Law, trama puntate in onda giovedì 1 ottobre 2020 su Top Crime

Bluff City Law - Palinsesto NBC 2019

Bluff City Law, anticipazioni e trame delle puntate in onda giovedì 1 ottobre su Top Crime.

Giovedì 1 ottobre 2020 continua l’appuntamento su Top Crime, con la serie Bluff City Law, andata in onda su NBC a settembre del 2019 nel prestigioso slot dopo The Voice, ed è stata cancellata dopo la prima stagione. L’appuntamento con due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre.

La prima e unica stagione di Bluff City Law è composta da soli 10 episodi che andranno in onda in 5 settimane su Top Crime, qui le nostre prime impressioni sulla serie.

Bluff City Law, trame puntate in onda giovedì 1 ottobre su Top Crime

1×05 – Quando crollano gli argini. Elija e Sidney accettano di rappresentare una ragazzina di 12 anni, Erika, che ha visto la sua cittadina distrutta da un’alluvione. Alla sbarra verranno portati i rappresentanti delle più alte istituzione. Della si adopera per far avere i diritti d’autore a un suo amico musicista. Jake e Robbie continuano a cercare la verità sull’omicidio di Tess, del quale e’ stato ingiustamente accusato George.

1×06 – Tipicamente americano – L’ex giocatore di football Marcus Wright, malato terminale di SLA, ingaggia lo studio per intentare causa allo Stato del Tennessee per farsi riconoscere il diritto a morire con dignità. Elijah, inizialmente riluttante, accetta il caso e vince. Sydney, nel frattempo, decide di avviare un procedimento di arbitrato per far si’ che l’Associazione Atleti del College, paghi un risarcimento a Marcus per gli infortuni avvenuti ai tempi del College e lo supporti con una assicurazione sanitaria a vita, ma non sara’ fortunata tanto quanto il padre.Della viene premiata con un riconoscimento alla carriera dalla LGBTQ National Alliance e con suo enorme dispiacere viene a sapere che suo figlio non sara’ presente alla serata di Gala.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 23:00.

Dopo la messa in onda le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Basta visitare la pagina dedicata alla serie.

La Trama

Ambientato a Memphis, in Tennessee, Bluff City Law è un legal drama con al centro uno studio a conduzione per lo più familiare in cui, dopo anni a difendere grandi aziende, torna Sydney figlia del titolare Elijah Strait, che deciderà di occuparsi di grandi battaglie civili.

Il Cast

  • Jimmy Smits è Elijah Strait
  • Caitlin McGee è Sydney Strait, figlia di Elijah, lascia il lavoro a difesa delle grandi aziende e torna dal padre nonostante le tensioni degli ultimi anni
  • Barry Sloane è Jake Reilly, avvocato e senior partner dello studio
  • Michael Luwoye è Anthony Little, avvocato dello studio e vecchio amico di Sydney
  • Stony Blyden è Emerson, un introverso assistente legame
  • Jayne Atkinson è Della Bedford, avvocato, gay, vecchia amica di Elijha
  • MaameYaa Boafo è Briana Logan, assistente