Bluff City Law, trama puntate in onda giovedì 15 ottobre 2020 su Top Crime

Bluff City Law - Palinsesto NBC 2019

Bluff City Law, anticipazioni e trame delle puntate in onda giovedì 15 ottobre su Top Crime.

Giovedì 15 ottobre 2020 andrà in onda l’ultimo appuntamento su Top Crime con la serie Bluff City Law, andata in onda su NBC a settembre del 2019 nel prestigioso slot dopo The Voice, ed è stata cancellata dopo la prima stagione. L’appuntamento con due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre.

La prima e unica stagione di Bluff City Law è composta da soli 10 episodi che andranno in onda in 5 settimane su Top Crime, qui le nostre prime impressioni sulla serie.

Bluff City Law, trame puntate in onda giovedì 8 ottobre su Top Crime

1×09 – Ave Maria – Elija e Sidney affrontano una causa per ingiusto licenziamento nei confronti di una insegnante che e’ stata allontanata dalla parrocchia presso la quale lavorava, dopo essere ricorsa alla fecondazione in vitro. L’approccio fra i due è molto diverso: Elija è molto legato alla chiesa e cerca di dimostrare l’importanza del lavoro svolto dall’Insegnante, Sidney punta il dito contro la discriminazione. Intanto Briana e Antony aiutano Maceo, il nipote di Briana a risolvere un problema di capelli da tagliare per poter partecipare agli incontri di lotta. George, grazie a Jack, ottiene il risarcimento per ingiusta detenzione.

1×10 – Un giorno perfetto – Un’ex compagna di studi di Sydney, Layla Hosmani, è sotto minaccia per aver scritto un articolo contro il Governo del suo Paese d’origine, l’Arabia Saudita, e contatta Sydney per farsi aiutare e chiedere asilo politico negli Stati Uniti. In una corsa contro il tempo per salvare la vita alla giornalista e a suo fratello, Elijah e Sydney si battono in tribunale contro una richiesta di estradizione, coadiuvati da Anthoy e Briana. Nel frattempo Emerson prepara, con la collaborazione di tutti, un video in onore del padre da vedere in occasione della festa del Ringraziamento. George convive con la depressione, alterando alti e bassi, fino al momento i cui decide di compire il gesto estremo; Jake, distrutto dal suicido.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 23:00.

Dopo la messa in onda le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Basta visitare la pagina dedicata alla serie.

La Trama

Ambientato a Memphis, in Tennessee, Bluff City Law è un legal drama con al centro uno studio a conduzione per lo più familiare in cui, dopo anni a difendere grandi aziende, torna Sydney figlia del titolare Elijah Strait, che deciderà di occuparsi di grandi battaglie civili.

Il Cast

  • Jimmy Smits è Elijah Strait
  • Caitlin McGee è Sydney Strait, figlia di Elijah, lascia il lavoro a difesa delle grandi aziende e torna dal padre nonostante le tensioni degli ultimi anni
  • Barry Sloane è Jake Reilly, avvocato e senior partner dello studio
  • Michael Luwoye è Anthony Little, avvocato dello studio e vecchio amico di Sydney
  • Stony Blyden è Emerson, un introverso assistente legame
  • Jayne Atkinson è Della Bedford, avvocato, gay, vecchia amica di Elijha
  • MaameYaa Boafo è Briana Logan, assistente