Bluff City Law, trama puntate in onda giovedì 24 settembre su Top Crime

Bluff City Law - Palinsesto NBC 2019

Bluff City Law, anticipazioni e trame delle puntate in onda giovedì 24 settembre sul Top Crime.

Giovedì 24 settembre 2020 continua l’appuntamento su Top Crime, con la serie Bluff City Law, andata in onda su NBC a settembre del 2019 nel prestigioso slot dopo The Voice, ed è stata cancellata dopo la prima stagione. L’appuntamento con due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre.

La prima e unica stagione di Bluff City Law è composta da soli 10 episodi che andranno in onda in 5 settimane su Top Crime, qui le nostre prime impressioni sulla serie.

Bluff City Law, trame puntate in onda giovedì 24 settembre su Top Crime

1×03 – 25 anni di carcere. Elijah e Jake ottengono un nuovo processo per George. L’aiuto di Robbie sarà fondamentale per smontare i capi d’accusa. Sidney e Anthony vengono coinvolti da un loro ex professore universitario in una causa apparentemente assurda: l’uomo vuole che gli venga riconosciuta legalmente un’età inferiore a quella anagrafica.

1×04 Gridare al fuoco in un teatro affollato. Dopo l’assassinio di una studentessa, scesa in piazza per difendere l’uguaglianza e i diritti civili, Elijah e Anthony affrontano una dura causa contro un leader controverso accusato di istigazione all’odio e difeso da una vecchia amica di Elijah, Rachel. Nel frattempo, Sydney è alle prese con il testamento di una vecchia amica della madre e la relativa assegnazione del suo patrimonio, mentre Jake continua a voler aiutare l’ex insegnate George.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 23:00.

Dopo la messa in onda le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Basta visitare la pagina dedicata alla serie.

La Trama

Ambientato a Memphis, in Tennessee, Bluff City Law è un legal drama con al centro uno studio a conduzione per lo più familiare in cui, dopo anni a difendere grandi aziende, torna Sydney figlia del titolare Elijah Strait, che deciderà di occuparsi di grandi battaglie civili.

Il Cast

  • Jimmy Smits è Elijah Strait
  • Caitlin McGee è Sydney Strait, figlia di Elijah, lascia il lavoro a difesa delle grandi aziende e torna dal padre nonostante le tensioni degli ultimi anni
  • Barry Sloane è Jake Reilly, avvocato e senior partner dello studio
  • Michael Luwoye è Anthony Little, avvocato dello studio e vecchio amico di Sydney
  • Stony Blyden è Emerson, un introverso assistente legame
  • Jayne Atkinson è Della Bedford, avvocato, gay, vecchia amica di Elijha
  • MaameYaa Boafo è Briana Logan, assistente