Brave and Beautiful, la programmazione a aprile e maggio su Canale 5

scena da brave and beautiful 6 settembre
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Brave and Beautiful, ecco quando va in onda la nuova serie turca. La soap è tornata nel pomeriggio di Canale 5. La programmazione di aprile e maggio.

Quando il 10 settembre 2022 Canale 5 ha deciso di sospendere la serie turca Brave and Beautiful online si è generato tanto rumore, perchè i fan volevano continuare a vedere la serie che avevano imparato ad amare durante l’estate. Ora è passato tanto tempo, ma come promesso Canale 5 ha programmato una data per il ritorno della serie e questo ha a che fare con la conclusione di Love Is In The Air nel pomeriggio del canale.

Le nuove puntate di Brave And Beautiful andranno in onda ogni giorno su Canale 5 a partire da mercoledì 6 aprile 2022. La serie occuperà lo stesso slot di Love Is In The Air, quindi se vi siete abituati alle puntate lunghe dell’estate scorsa, dimenticatele perchè probabilmente sarà spezzettata come è accaduto alle precedenti soap. A oggi sono andate in onda 55 puntate su 96 totali della versione italiana.

Brave and Beautiful, programmazione su Canale 5 a aprile 2022, quando andrà in onda?

Quante puntate sono? Quando finisce?

La serie originale turca era composta da 32 puntate con una durata variabile dai 120 ai 140 minuti. Come spesso accade le puntate delle versioni internazionali durano di meno, e in Italia dovrebbero diventare circa 96. Quando finisce Brave and Beautiful? non è dato saperlo al momento, visto che Canale 5 non rispetterà la durata classica delle puntate. Al momento sono andate in onda 55 puntata (durata classica europea) fino al 10 settembre 2022.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play Infinity (utilizzabile anche via app per smartphone, tablet e smart tv). Le puntate saranno disponibili gratuitamente on-demand subito dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.