Brave New World, la serie originale di Peacock, prossimamente in Italia su Starzplay

Brave New World

Brave New World, la prima serie originale di Peacock debutterà in Italia su StarzPlay entro fine anno. Trama, cast e trailer.

Se ancora si attendono annunci su un eventuale espansione internazionale di Peacock, il servizio streaming presente negli USA del gruppo Comcast/Universal, le sue serie originali iniziano ad arrivare nei mercati internazionali. E se la casa ideale per le sue serie sembrerebbe Sky, vista l’acquisizione da parte di Comcast, per Brave New World non sarà così. Complice, probabilmente, la mancanza di un canale Universal all’interno della piattaforma satellitare. Brave New World, prima serie originale di Peacock, sarà disponibile prossimamente su Starzplay.

La serie, prodotta da Universal Content Production con la Amblin Television, verrà rilasciata da Starzplay solo in alcuni paesi europei – Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Spagna – entro la fine dell’anno. Disponibile negli USA dal 15 luglio 2020, Brave New World si ispira al romanzo omonimo di Aldous Huxley, pubblicato nel 1932, ecco un trailer (in inglese):

Brave New World, la trama

La serie è ambientata una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud, oltre che in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e costringerà Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Il Cast

  • Alden Ehrenreich è John “il Selvaggio”
  • Jessica Brown Findlay è Lenina Crowne
  • Harry Lloyd è Bernard Marx
  • Nina Sosanya è Mustafa Mond
  • Joseph Morgan è CJack60
  • Kylie Bunbury è Frannie
  • Sen Mitsuji è Henry Foster
  • Hannah John-Kamen è Wilhelmina “Helm” Watson
  • Demi Moore è Linda