Dituttounpop > SERIE TV > Bridgerton 3, in arrivo una vivace vedova; Joel McHale alla guida di una comedy Fox

Bridgerton 3, in arrivo una vivace vedova; Joel McHale alla guida di una comedy Fox

Notizie serie tv del 15 ottobre – Hannah New nel cast di Bridgerton 3

Lavori in corso per la terza stagione di Bridgerton di Netflix che si concentrerà sulla storia di Colin e Penelope. Nel cast arriva Hannah New (vista in precedenza in Black Sails) che interpreterà Lady Tilley Arnold una vivace vedova.

- Pubblicità -

Rimasta vedova molto giovane Lady Tilley si gode il potere che deriva dall’aver ereditato tutte le proprietà del marito, tra indipendenza economica e libertà sessuale. Vivendo secondo i propri termini. Il primo episodio della terza stagione di Bridgerton si intitola Out of the Shadows e sarà diretto dal nuovo showrunner Jess Brownell che prende il posto di Chrs Van Dusen.

Joel McHale torna alla commedia

- Pubblicità -

Joel McHale (Community) è stato scelto come protagonista di Animal Control workplace comedy in lavorazione in casa Fox, prodotta da Fox Entertainment che per la prima volta ha l’intera gestione di una comedy live-action. Bob Fisher, Rob Greenberg e Dan Sterling hanno costruito la serie proprio immaginando McHale come protagonista. Al centro la vita dei dipendenti di un centro controllo animale. McHale sarà Frank eccentrico e saccente agente, che non sarà andato al college ma è sempre il più colto del gruppo, è un ex poliziotto licenziato quando ha cercato di rivelare la corruzione del suo distretto.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -
  • Le riprese di Dune: The Sisterhood (il titolo è ancora provvisorio) inizieranno a Budapest il mese prossimo. Questo significa che sia il seguito di Dune che la sua serie tv si svolgeranno insieme nello stesso periodo.
  • Il produttore di His Dark Materials Dan McCulloch è stato ingaggiato da Bad Wolf come Responsabile dei contenuti del gruppo appena acquistato da Sony.
  • Guy Burnet, Luca DIaz e Daniella Pineda entrano nel cast di Western comedy di Amazon Freevee con Anna Kolke scritta da Michelle Morgan.
  • Yvonne Senat Jones entra nel cast di The Crossover dove interpreterà Janice, insegnante di Filthy (Jalyn Hall) & JB’s (Amir O’Neil).