Bridgerton 3, in arrivo una vivace vedova; Joel McHale alla guida di una comedy Fox

Notizie serie tv del 15 ottobre – Hannah New nel cast di Bridgerton 3

Lavori in corso per la terza stagione di Bridgerton di Netflix che si concentrerà sulla storia di Colin e Penelope. Nel cast arriva Hannah New (vista in precedenza in Black Sails) che interpreterà Lady Tilley Arnold una vivace vedova.

Rimasta vedova molto giovane Lady Tilley si gode il potere che deriva dall’aver ereditato tutte le proprietà del marito, tra indipendenza economica e libertà sessuale. Vivendo secondo i propri termini. Il primo episodio della terza stagione di Bridgerton si intitola Out of the Shadows e sarà diretto dal nuovo showrunner Jess Brownell che prende il posto di Chrs Van Dusen.

Joel McHale torna alla commedia

Joel McHale (Community) è stato scelto come protagonista di Animal Control workplace comedy in lavorazione in casa Fox, prodotta da Fox Entertainment che per la prima volta ha l’intera gestione di una comedy live-action. Bob Fisher, Rob Greenberg e Dan Sterling hanno costruito la serie proprio immaginando McHale come protagonista. Al centro la vita dei dipendenti di un centro controllo animale. McHale sarà Frank eccentrico e saccente agente, che non sarà andato al college ma è sempre il più colto del gruppo, è un ex poliziotto licenziato quando ha cercato di rivelare la corruzione del suo distretto.

Altre notizie serie tv

  • Le riprese di Dune: The Sisterhood (il titolo è ancora provvisorio) inizieranno a Budapest il mese prossimo. Questo significa che sia il seguito di Dune che la sua serie tv si svolgeranno insieme nello stesso periodo.
  • Il produttore di His Dark Materials Dan McCulloch è stato ingaggiato da Bad Wolf come Responsabile dei contenuti del gruppo appena acquistato da Sony.
  • Guy Burnet, Luca DIaz e Daniella Pineda entrano nel cast di Western comedy di Amazon Freevee con Anna Kolke scritta da Michelle Morgan.
  • Yvonne Senat Jones entra nel cast di The Crossover dove interpreterà Janice, insegnante di Filthy (Jalyn Hall) & JB’s (Amir O’Neil).
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a ri[email protected] o [email protected]